vetrai catania

I 5 migliori vetrai di Catania

Il vetro può rendere la tua casa unica ed esclusiva, scegliendo prodotti in vetro temperato per articoli più resistenti, box doccia in vetro satinato e sabbiato, specchi e oggetti esclusivi adatti alle tue esigenze per rendere ogni ambiente accogliente.
Catania è ricca di questa antica arte e offre tante alternative, tra i diversi vetrai di Catania te ne proponiamo 5 che secondo gli utenti che si sono rivolti a loro hanno ottenuto un ottimo sevizio in termini di cortesia, qualità e prezzo.

Vetrai Catania: I 5 più accreditati

Vetrai Catania e Provincia: Sorbello & Arcifa srl
– Ad Aci Catena (CT) in via Pozzo 57-59 si trova Sorbello & Arcifa srl, un artigiano nella lavorazione del vetro che offre soluzioni che soddisfano ogni esigenza e budget. Dagli infissi a taglio termico e quelli a basso emissivo per un risparmio energetico che consentono diversi tipi di sgravi fiscali. Personale disponibile a sopralluoghi presso la tua abitazione che ti proporranno le soluzioni più adatte secondo la logistica e le necessità. Visitando il sito potrai vedere tanti lavori già eseguiti come verande, box doccia, vetrate e tutto quanto riguarda il mondo del vetro. Sorbello&Arcifa srl si occupa anche della lavorazione del ferro, ed è un fornitore collaudato per professionalità ed esperienza, di molte aziende locali.

Vetrai Catania: La Vetreria snc

vetrai di catania

– In via Santangelo Fulci 64/A (CT) si trova la Vetreria snc, di Francesco De Maria. Offre una serie molto ampia di vetri stratificati, monolitici, termici e argentati, ma anche vetri colorati per rendere la tua casa un nido pieno di fantasia e colore. Molto fornita anche nel campo dei vetri blindati e anticrimine con diverso spessore, in base ai tuoi bisogni. La Vetreria snc nasce come artigiano ma si è estesa nel corso degli anni diventando un vero professionista del settore, con apparecchiature sofisticate e all’avanguardia, riesce a dare un servizio ottimale a cosi davvero ragionevoli.

Vetreria Battiato
– In via del Bosco 240/h (CT) puoi trovare la vetreria Battiato. Vetrai di Catania di lunga esperienza che riescono a coniugare l’antica arte vetraia secondo la tradizione con tecnologie industriali innovative e all’avanguardia. Produzioni di alta qualità del vetro e dei cristalli, per vetri ad uso domestico che soddisfano anche i più esigenti, con tocchi di classe che fanno di ogni stanza ed ogni oggetto realizzato, un ambiente esclusivo e magico. Attenzione, pazienza e cortesia sono i segni distintivi della Vetreria Battiato, che ha personale qualificato in grado di consigliare i clienti in base ad ogni esigenza nel rispetto del design esistente e del budget.
Vetreria Abbadessa
vetreria catania
– In via Genova 66/68 (CT) la Vetreria Abbadessa vi stupirà per le sue produzioni artistiche come cristalli e specchi. Specializzata per la lavorazione di vetri per il tuo arredo, offre decorazioni su vetro, ma anche mensole in vetro su misura e vetri temperati per elettrodomestici. Arredi unici come pareti scorrevoli e divisorie, specchi per camere da letto e bagni, per persone che vogliono mettere in risalto ogni angolo della propria abitazione. Semplicità ma con stile, colori accesi per gli ambienti dei tuoi bambini o decorazioni raffinate per stupire gli ospiti, nulla è lasciato al caso.
Vetreria Serafino
– In via Francesco Crispi 20/22 angolo via Tezzano 72 (CT), la Vetreria Catania Serafino offre moltissimi servizi per la produzione e lavorazione del vetro camera, stratificato o monolitico, coprente o trasparente per un vetro che dura negli anni mantenendo sempre la sua qualità. Specializzati nella creazione di arredi interamente in vetro temperato per garantire la massima qualità. Non semplice vetro, insomma, ma pezzi unici e selettivi per rendere ogni stanza della tua casa un’emozione da vivere al solo sguardo. Professionalità e tecniche ultramoderne per risultati sempre soddisfacenti.
<<<<Scopri le 5 migliori aziende di Autodemolizioni a Catania>>>>
sfasci catania

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *