La programmazione di The Space Cinema a Belpasso è molto ampia per il mese di Dicembre 2023. Scopriamo le proiezioni!
DIABOLIK: CHI SEI?
UN COLPO DI FORTUNA
Il nuovo film di Woody Allen parla dell’importante ruolo che il caso e la fortuna giocano nelle nostre vite.
Fanny e Jean sembrano la coppia di sposi ideale: sono entrambi realizzati professionalmente, vivono in un meraviglioso appartamento in un quartiere esclusivo di Parigi, e sembrano innamorati come la prima volta che si sono incontrati. Ma quando Fanny s’imbatte accidentalmente in Alain, un ex compagno di liceo, perde la testa. Presto si rivedono e diventano sempre più intimi…
IMPROVVISAMENTE A NATALE MI SPOSO
SANTOCIELO
WONKA
ADAGIO
Manuel, un giovane di sedici anni, cerca di assaporare la vita mentre si prende cura del padre anziano. Viene coinvolto in un ricatto, si reca ad una festa per fotografare un misterioso individuo ma, sentendosi raggirato, decide di scappare.
La sua fuga però scatena la furia dei ricattatori, rivelatisi estremamente pericolosi e determinati a eliminare ciò che considerano un testimone scomodo.
Manuel si rende conto di essere coinvolto in qualcosa di ben più grande di lui e, per proteggersi, si rivolge a due ex-criminali, figure del passato di suo padre. Inizia così una storia avvincente in cui Manuel dovrà affrontare le conseguenze del suo coinvolgimento mentre cerca di sfuggire a un pericolo imminente.
IO, NOI E GABER
C’È ANCORA DOMANI
l debutto di Paola Cortellesi come regista è un film sorprendente e intimo girato in bianco e nero e ambientato nella Roma del dopoguerra. Delia è la moglie di Ivano e madre di tre figli. Ma è davvero ciò che la definisce?
Nell’Italia divisa tra la liberazione e i postumi della guerra, Delia troverà il coraggio di rovesciare i piani prestabiliti e immaginare un futuro migliore, non solo per sé stessa ma anche per la sua famiglia. Un racconto di speranza e determinazione che ti incanterà.
LA GUERRA DEI NONNI
HUNGER GAMES – LA BALLATA DELL’USIGNOLO E DEL SERPENTE
Molto prima delle avventure di Hunger Games, Coriolanus Snow è un giovane ragazzo deciso a riabilitare il nome della sua famiglia caduta in disgrazia. La decima edizione degli Hunger Games si avvicina, e Snow è nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12.
Uniti dal desiderio di riscatto, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza, in una corsa contro il tempo che decreterà chi è l’usignolo e chi il serpente.
HOME EDUCATION – LE REGOLE DEL MALE
TROLLS 3 – TUTTI INSIEME
In ANTEPRIMA il 1 novembre e dal 9 novembre #soloalcinema. Dopo due film all’insegna della vera amicizia e del continuo flirt, Poppy e Branch sono ora ufficialmente, finalmente, una coppia!
Man mano che si legano sempre di più, Poppy scopre che Branch ha un passato segreto, faceva parte della sua boyband preferita, la BroZone, insieme ai suoi quattro fratelli. I BroZone si sono sciolti quando Branch era ancora un bambino, così come la sua famiglia, e da allora Branch non ha più visto i suoi fratelli. Ma quando un fratello viene rapito da una coppia di malvagie popstar, Branch e Poppy intraprendono un viaggio straordinario ed emozionante per riunire la famiglia e salvare Floyd da un destino ancora peggiore dell’oscurità della cultura pop.
L’ascesa e la caduta di Napoleone Bonaparte. Venuto dal niente e diventato uno dei più noti e controversi personaggi storici di sempre, Bonaparte fu stratega e leader militare, un visionario e un imperatore. Il grande regista Ridley Scott dirige il Premio Oscar Joaquin Phoenix e offre uno sguardo originale sulla storia di Bonaparte attraverso la relazione con il suo unico vero amore, Josephine
SILENT NIGHT – IL SILENZIO DELLA VENDETTA
Ancora in lutto per la morte del giovane figlio, rimasto ucciso nel fuoco incrociato di uno scontro fra bande, proprio il giorno di Natale, il padre decide di uccidere i colpevoli la notte di Natale dell’anno successivo.
Ferito a sua volta durante l’inseguimento degli assassini e ormai muto, l’uomo si addentra nei bassifondi criminali per compiere con ogni mezzo la sua silenziosa vendetta verso chi gli ha strappato suo figlio.
Lascia un commento