The Space Cinema

The Space Cinema a Catania programmazione Novembre 2018

The Space Cinema a Catania Alcuni tra i film in programmazione a novembre

OPS Levento
#OPS – L’evento (1 novembre) ti farà conoscere Elisa Maino, giovanissima star di Musical-ly, che in soli due anni si è affermata come idolo delle giovani italiane.
conversazione su tiresia
Conversazione su Tiresia (05 novembre) riporta al cinema lo spettacolo al teatro di Siracusa che racconta le vicende dell’indovino cieco Tiresia.
Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald
Il 15 novembre esce nelle sale Animali Fantastici 2 – I crimini di Grindelwald, sequel del fortunato spin-off della saga di Harry Potter, che racconta le vicende seguite all’evasione di Gellert Grindelwald.
Bernini
Troverai poi Bernini, al cinema dal 12 novembre, che racconta la storia del celebre scultore che ha rivoluzionato la nostra cultura.
Coldplay A head full of dreams
Coldplay – A head full of dreams (14 novembre), raccoglie alcuni tra i momenti più importanti della band inglese.
Red Zone 22 miglia di fuoco
Red Zone – 22 miglia di fuoco, in uscita il 15 novembre, racconta le vicende dell’agente della CIA James Silva, che deve scortare un informatore, e delle sue peripezie lungo il percorso.

The Space Cinema a Catania: I film in programmazione non finiscono qui

Cosa fai a Capodanno
Potrai guardare Cosa fai a Capodanno?, in uscita il 15 novembre, una black comedy in cui 4 coppie passano Capodanno in montagna e trovano un modo originale per passare la mezzanotte, ovvero un’ammucchiata.
Almost nothing CERN
Almost nothing – CERN: la scoperta del futuro (18 novembre) tratta di domande e risposte ancora non trovate all’interno della celebre organizzazione europea per la ricerca nucleare.
Bohemian Rhapsody
Bohemian Rhapsody, al cinema dal 29 novembre, celebra i leggendari Queen e il suo leader, Freddie Mercury, dalla loro ascesa, attraverso gli eccessi e fino alla malattia del frontman.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *