Multisala ePlanet

Multisala Planet: Film Dicembre a Catania

É arrivata la stagione perfetta per trascorrere piacevoli serate al cinema. Vediamo insieme la programmazione del Multisala Planet di Catania, ubicato in Viale della Costituzione 47.

PER BAMBINI:

  • Frozen 2 – il segreto di Arendelle: Anna ed Elsa intraprendono un viaggio in compagnia di Olaf, Kristoff e Sven per difendere il regno di Arendelle. Scopriranno, però, un segreto che li riguarda personalmente.

FILM DRAMMATICI:

  • Cena con delitto: spettacolo in inglese, con sottotitoli in italiano, racconta la storia del romanziere Harlan Thrombey. Egli viene trovato morto la mattina dopo la festa organizzata per il suo ottantacinquesimo compleanno. Viene ingaggiato il detective Benoit Blanc che da subito sospetta si tratti di un omicidio commesso da un componente della famiglia del defunto, avida, complessa e in rapporti conflittuali.
  • L’Immortale: è ispirato alla storia di Ciro di Marzio, noto personaggio della serie tv Gomorra. Questo film crea il collegamento tra la quarta e la quinta stagione della serie e racconta la storia di Ciro, un uomo dal passato difficile. Il corpo di Ciro viene gettato in mare, dopo aver ricevuto un colpo di pistola da Genny Savastano. É in quel momento che Ciro rivive tutti i momenti trascorsi che lo hanno portato a diventare l’uomo che è: l’Immortale. Il Multisala Planet ospiterà Marco D’Amore giorno 8 dicembre alle ore 18:00 che presenterà il suo film.

COMMEDIA:

  • Cetto c’è – senza dubbiamente: è il terzo capitolo dedicato al politico calabrese Cetto La Qualunque, che intrattiene rapporti con personaggi poco raccomandabili. Cetto La Qualunque da sindaco del suo paesino diviene parlamentare, ma la sua carriera è destinata a crescere, grazie al sostegno dei suoi elettori.

IN USCITA:

  • Il primo Natale: al cinema dal 12 dicembre, vede Ficarra e Picone protagonisti, nel ruolo di ladro e sacerdote. Entrambi vengono catapultati nel passato, nel periodo precedente alla nascita di Gesù, in Palestina.
  • Jumanji – the next level: al cinema dal 25 dicembre, racconta la storia di Spencer che nel tentativo di riparare il gioco, ne viene nuovamente risucchiato e ritorna nel mondo del videogame. Per salvare il loro amico Bethany, Martha e Fridge si rituffano dentro Jumanji.
  • Star Wars – L’ascesa di Skywalker: al cinema dal 18 dicembre, è l’episodio finale di Guerre Stellari, vede la Resistenza sopravvissuta in rivolta contro il Primo Ordine.
  • Pinocchio: al cinema dal 19 dicembre, vede protagonista Roberto Benigni nei panni di Geppetto, il mastro che ha dato vita a Pinocchio, burattino di legno.
  • Last Christmas: al cinema dal 19 dicembre, racconta la storia di Kate e Tom. Kate lavora come elfo di Babbo Natale quando finalmente incontra Tom e la sua vita prende una nuova piega..

<<<Lo Pò film Dicembre a Catania>>>

 
Multisala Lo Pò di Catania


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *