Multisala Lo Pò di Catania

Lo Pò: Film Dicembre a Catania

Dicembre è indubbiamente uno tra i mesi più impegnativi e alquanto movimentati, nei quali bisogna prendersi anche delle pause dai propri impegni e limitarsi esclusivamente a divertirsi. Indubbiamente, una tra le forme di divertimento più accattivanti di oggi e più soddisfacenti in compagnia, è il cinema.
Nello specifico, se ci si ritrova a Catania, uno tra i cinema che si può frequentare è il Lo Pò.
Programmazione di film a Dicembre nel cinema Lo Pò.

A partire dagli inizi di Dicembre sino al Mercoledì 11 Dicembre, sono disponibili i seguenti film:

  • L’Immortale;
  • Cetto c’è, senzadubbiamente;
  • Midway.

L’Immortale è un film del 2019, ed è uno spin-off prodotto dal regista Marco D’Amore della serie tv Gomorra. La pellicola si incentra nel particolare sulle avventure a Napoli di Ciro di Marzio, un ragazzo cresciuto nella criminalità che ora fa i conti con il proprio presente.
Tale film è disponibile sino a Mercoledì 11 Dicembre, e gli orari in cui viene dato sono i seguenti: 16:30, 18:30, 20:30, 22:30.
Cetto c’è, senza dubbiamente è invece un film di commedia, con protagonista Antonio Albanese. Quest’ultimo interpreta il ruolo di Cetto la Qualunque, uno squallido politico del Sud Italia che da anni vive in Germania. Una volta tornato in Italia per visitare la propria zia, dalle pessime condizioni salutari, scopre però qualcosa riguardo i suoi discendenti che cambieranno la sua vita.
Tale film è anch’esso proiettato sino a Mercoledì 11 Dicembre, nei seguenti orari: 16:30, 18:30, 20:30, 22:30.
Infine, il film Midway è un film d’azione e drammatico che narra per l’appunto la tragica storia della battaglia di Midway, direttamente dai suoi stessi marinai e leader.
Tale film viene proiettato al cinema nei seguenti orari: 16:30, 19:00, 21:30.
Invece, nei giorni 9-10-11 Dicembre sono presenti degli eventi che proporranno la pellicola I goonies. Tale film è romantico/d’avventura, e ha come protagonisti dei giovani ragazzi che hanno ritrovato una mappa del tesoro: quest’ultima li condurrà ad una nuova avventura con lo scopo di ritrovare il famoso e leggendario tesoro di Willie l’Orbo.
Il 12 Dicembre verrà invece proiettato il film Il Primo Natale. Questo film è di natura puramente comica, e i registi sono Ficarra e Picone. La trama è anch’essa di natura comica, in quanto viene incentrata su un ladro di nome Salvo, affiancato dal sacerdote Valentino: questi ultimi vengono catapultati indietro nel tempo di ben 2000 anni nel luogo della Palestina, esattamente al tempo della nascita di Gesù.
Infine, a partire dal 25 Dicembre, sarà presente al cinema un film atteso già dal suo precedente: Jumanji, The Next Level.
Quest’ultimo è infatti il continuo della pellicola Jumanji, uscita pochi anni fa.

<<<Uci Cinemas film Dicembre a Catania>>>

 
uci cinemas misterbianco


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *