Catania tabellino della gara

Catania, 15 Maggio 2024 – Sotto la pioggia di Caravaggio, in provincia di Bergamo, il Catania ha ottenuto una preziosa vittoria di 0-1 contro l’Atalanta U23 nel match di andata del primo turno della fase nazionale dei playoff. Un gol di Bouah all’85’ ha deciso l’incontro, dando ai rossazzurri un vantaggio significativo per la sfida…

Tabellino delle gara Catania

Catania, 15 Maggio 2024 – Sotto la pioggia di Caravaggio, in provincia di Bergamo, il Catania ha ottenuto una preziosa vittoria di 0-1 contro l’Atalanta U23 nel match di andata del primo turno della fase nazionale dei playoff. Un gol di Bouah all’85’ ha deciso l’incontro, dando ai rossazzurri un vantaggio significativo per la sfida di ritorno.

Primo Round Play Off Serie C al Catania FC

I padroni di casa hanno adottato una formazione 3-4-2-1, mostrando fin dall’inizio un’ottima organizzazione tattica. Nonostante diverse occasioni da ambo le parti, il primo tempo si è concluso senza reti. Nella ripresa, il Catania ha continuato a premere, e la loro perseveranza è stata premiata quando Bouah ha trasformato un assist di Tello in gol. Questo vantaggio permette al Catania di affrontare il ritorno con maggiore serenità.

Atalanta U23 Battuta in Casa

Il Catania FC ha risposto con un 3-5-2, cercando di sfruttare la profondità e la velocità dei suoi attaccanti. Tuttavia, la solida difesa del Catania e un portiere in giornata di grazia hanno mantenuto la porta inviolata. Con questo risultato, il Catania si avvicina al prossimo turno con fiducia, sperando di replicare e migliorare la prestazione nel match di ritorno.

In conclusione, il Catania ha mostrato carattere e determinazione, superando l’Atalanta U23 con una prestazione convincente fuori casa, segnando un importante passo avanti verso il successo nei playoff.

Atalanta Under23 – Catania FC: tabellino della Gara

ATALANTA U23 – CATANIA 0-1

ATALANTA U23 – (3-4-2-1) Vismara, Berto, Comi, Ceresoli, Palestra (dal 41°s.t. Muhameti), Mendicino, Panada (dal 41° Ghislandi), Bernasconi, Diao (dal 1°s.t. De Nipoti), Capone (k), Cissè (dal 22°s.t. Vlahovic).

A disposizioneBertini, Avogadri, Gyabuaa, Solcia, Jimenez, Masi, Regonesi, Falleni.

Allenatore: Francesco Modesto.

CATANIA F.C.  (3-5-2) – Furlan, Bouah, Monaco (dal 27°s.t. Curado), Quaini, Castellini (k) (dal 42°s.t. Rapisarda), Celli, Welbech, Zammarini (dal 42°s.t. Kontek), Cicerelli (dal 20°s.t. Tello), Di Carmine (dal 27°s.t.Costantino), Cianci.

A disposizione: Donato, Albertoni, Haveri, Ndoj, Sturaro, Chiarella, Chiricò.

Allenatore: Michele Zeoli.

Arbitro: Leonardo Mastrodomenico di Matera.

Assistenti: Gilberto Laghezza (Mestre) e Luca Chiavaroli (Pescara).

Quarto ufficiale: Domenico Leone (Barletta).

Reti: 39°s.t. Bouah (CT).

Note: Serata piovosa. Trasferta vietata ai tifosi del Catania (presenti solo i non residenti in Sicilia).

Squalificati:Marsura (CT).

Indisponibili: Bethers, Silvestri, Peralta (CT).

Ammoniti: Panada (ATA); Celli (CT); Di Carmine (CT); Castellini (CT); Ceresoli (ATA); Tello (CT)


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *