sfasci catania

Le 5 migliori aziende di autodemolizioni Catania

Aziende di Autodemolizioni Catania

Abiti a Catania e devi demolire la macchina, scendi e ti ritrovi uno specchietto rotto? Ci sei per le vacanze e cerchi un pezzo per la macchina e non sai dove rivolgenti? Hai materiale da sgomberare? Ecco qualche dritta e indirizzo, di Sfasci Catania per risolvere i tuoi problemi.Come ben sai per rottamare e demolire una vecchia macchina, ti devi rivolgere a un centro di raccolta e di autodemolizioni Catania autorizzata. Tale demolizione implica scarti e materiali a volte anche pericolosi.
Ormai sono moltissimi i luoghi dove puoi demolire o trovare pezzi di ricambi, in oltre molto spesso ci ritroviamo con materiali che vogliamo distruggere o vendere, come ad esempio oggetti in rame o ottone, in pochi offrono servizi completi, ti porterò tra i migliori cinque Sfascio a Catania.

M.G.R. Srl Autodemolizione Catania

Partiamo da M.G.R. Srl, in via V. S. Giuseppe La Rena 181, telefono 095281810, mail: mgrautodemolizione.com
autodemolizioni Catania
Oltre alla rivendita di parti usati a prezzi competitivi, fornisce auto sostitutiva, tutto lo svolgimento delle pratiche burocratiche e il trasporto all’estero della vostra auto, il tutto con educazione e sempre col sorriso.

Sfasciacarrozze Catania Ro.Fe.Me.

Ro.Fe.Me la troviamo Strada Primosole 15 , telefono 095 723 1216, E-mail rofemect@hotmail.comNata all’inizio degli anni ottanta, vanta esperienza nel commercio e trasformazione di rottami metallici e ferrosi, nella raccolta di rottami, stoccaggio e smaltimento di rifiuti anche pericolosi, da spedire alle acciaierie e fonderie dell’Italia settentrionale ed estere, utilizzate poi per nuovi cicli produttivi, non solo presso la provincia di Catania ma in tutta la Sicilia.
Alcuni servizi offerti sono il commercio di rottami, il loro smaltimento, trituratori di cavi elettrici, raccolta di batterie scariche, burocrazia completa per la demolizione delle auto, ritiro a domicilio sia per privati sia per aziende, cassonetti dedicati, demolizioni navali, il tutto eseguito secondo norma di legge e con veicoli e personale specializzato.

Gentile Ricambi Catania

La ditta presente sul territorio da più di un trentennio nel settore delle auto, grazie all’esperienza, alla tradizione e alla competenza è riuscita ad affermarsi. Ha equipaggiamenti moderni che uniti alla mano d’opera preparata offrono garanzie.
Presente in due sedi, una che offre carrozziere, officina, gommista, elettrauto auto e moto, vendita e assistenza auto, in Via Celeste 72/80, telefono 095539655, mail: e-mail: info@gentilefilippo.it, e l’altra che offre demolizioni, carro attrezzi per soccorso stradale, ricambi e deposito rottami , in Via Fiuggi 7, telefono 0957413175.

Autodemolizioni Catania Mariferro

autodemolizione Catania

Azienda presente in Via Maria SS. Assunta 28, telefono 095 345684, mail: info@mariferro.com, si occupa di demolizioni in generali, oltre ai veicoli, ritira e lavorazione anche di materiale ferroso e metallico, con molti anni d’ esperienza può garantirti professionalità, considerata leader nel settore.

Autodemolizione Catania e Provincia Di Musumeci Andrea

Arriviamo all’ultimo Autodemolizione Di Musumeci Andrea, presente in Via Maria Santissima Assunta 62, telefono 3282921407, l’azienda presente sul territorio offre riconsegna targhe, cancellazione dal P.R.A., valutazione veicoli incidentati e soccorso stradale.
Che cosa dirti di più, con la speranza di esserti stata d’aiuto, ti ho mostrato le imprese migliori, e pensa che sono solo la cima dell’immensa torre di demolitori presenti nella provincia siciliana, ti possono fornire servizi supplementari, ogni richiesta o domanda troverai sempre gentilezza e cortesia, che tu sia residente, vacanziero, privato o azienda.

<<<<Scopri le 5 migliori aziende di Elettrodomestici a Catania>>>>

elettrodomestici a catania


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *