elettrodomestici catania

Le 5 migliori aziende di elettrodomestici a Catania

Quando si guasta un elettrodomestico è sempre una tragedia. Ammettiamolo, ogni volta che un nostro elettrodomestico ci abbandona è difficile dirgli addio, ed ancora più difficile è decidersi ad andare ad acquistarne uno nuovo.
L’ultima cosa che si vorrebbe fare è girare da un negozio all’altro, valutando e confrontando qualità e prezzi di ognuno di essi per poi tornare a casa sconfitti, ripetendosi “tornerò un’altra volta”.
Ebbene, leggi quest’articolo se vuoi evitare della fatica inutile, poiché di seguito saranno elencate le cinque migliori aziende di elettrodomestici a Catania. Non avrai bisogno di girare a vuoto per la città quando puoi decidere ora quale azienda possiede i prodotti che più soddisfano le tue esigenze da cliente.

Centri di vendita:

  • Ingrosso Elettrodomestici da Incasso Lar. El.

elettrodomestici a catania
Questa ditta ha sede ad Aci Sant’Antonio, Catania. Si tratta di un’azienda piuttosto rinomata e affidabile, in quanto si porta oltre cinquant’anni d’esperienza alle spalle. Vanta un’ampia gamma di prodotti di qualità ed è specializzata nella vendita di all’Ingrosso di Elettrodomestici da Incasso e non. Oltre alle più comune esigenze di elettrodomestici, Lar. El. fornisce anche stufe a pellet e zanzariere magnetiche.

  • ePRICE Pick&Pay

Ora parliamo di qualcosa di un po’ diverso rispetto ad una normale azienda di elettrodomestici. Si tratta dei servizi offerti da ePrice Pick&Pay. Ma cosa sono i Pick&Pay? Sono semplicemente delle aree di ritiro dove è possibile ritirare gli oggetti acquistati online tramite ePrice. ePrice non si limita tuttavia ad elettrodomestici, ma spazia anche a categorie quali la telefonia, giocattoli, clima, videogiochi e molto altro. Per capire dove si trova il Pick&Pay più vicino a te non ti resta altro che consultare il sito, è molto semplice siccome ci sono più di 117 punti di ritiro in tutta Italia.

  • R.R. Elettrodomestici Outlet

Questo negozio di Catania si occupa della vendita di elettrodomestici grandi e piccoli, oltre a servizi di compravendita, stoccaggio ed assistenza e manutenzione di elettrodomestici guasti. Si trova in via Archimede 97 a Catania, e lì potete visitare il vasto assortimento di prodotti disponibili.

Riparazioni

Per chi non è ancora pronto a dire totalmente addio al proprio elettrodomestico guasto, ecco una lista di alcuni centri di riparazioni elettrodomestici.

  • Assistenza elettrodomestici Catania

Assistenza elettrodomestici Catania
Quest’assistenza offre molti tipi di assistenza e manutenzione quando si tratta di elettrodomestici mal funzionanti. E’ specializzata in ogni tipo di elettrodomestico di tutte le marche più conosciute e conta più di vent’anni di esperienza lavorativa. E’ molto semplice perché basta chiamare il numero di cellulare che trovi sul sito e si può fare direttamente un preventivo per far venire qualcuno a visionare per la modica cifra di dieci euro.

  • Alì Davide riparazione elettrodomestici

Si tratta di un centro di riparazione specializzato in grandi elettrodomestici quali ad esempio condizionatori o frigoriferi. Fra i servizi offerti c’è anche l’installazione di climatizzatori o di alcuni altri elettrodomestici di grande portata.

<<<<Scopri le 5 migliori Carrozzerie di Catania>>>>

carrozziere a Catania


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *