carrozziere a Catania

Le 5 migliori carrozzerie di Catania

Il sole, il mare, la buona cucina, tutti motivi per cui la Sicilia rimane da sempre una delle mete turistiche più scelte in Europa.
Tra le città più visitate del isola più grande del “bel paese” troviamo Catania che grazie ai suoi scorci, panorami unici e alle folcloristiche tradizioni popolari attira gente da ogni angolo del mondo.
È meraviglioso perdersi tra le bellezze dei suoi vicoli stretti e le stridine, magari in macchina o motorino, ma si sa che anche nelle migliori vacanze qualcosa può andar storto e rischiare di ammaccare il proprio mezzo in una di quelle viuzze è una cosa che purtroppo può capitare. Nulla di grave, c’è di peggio. Il problema è che molte persone alla sola idea di sapere di avere il mezzo ammaccato non riescono a dormire la notte. In questi casi quindi la cosa migliore di tutte è quella di rivolgersi immediatamente a un’autofficine e procedere subito alla riparazione.

Ma a quale carrozzeria Catania rivolgersi?

carrozzerie di Catania

Scegliere un carrozziere a Catania che riesca ad abbracciare tutte le nostre esigenze non è mai semplice, per fortuna però che Catania offre bravissimi specialisti del settore, andiamo dunque a scoprire assieme le cinque migliori autocarrozzerie del capoluogo Etneo.

Autofficina Catania fratelli Ingrassia.

Partiamo dalle centralissima carrozzeria dei fratelli Ingrassia. l’officina si trova a 400 metri dalla stazione centrale ed è facile da raggiungere da tutte le vie principali della città. È un officina storica che opera nel settore della riparazione auto da più di vent’anni. I prezzi sono alla portata di tutti e la qualità dei servizi che offre è largamente apprezzata dai suoi clienti. Inoltre, qualora ne avessi bisogno, l’autofficina Ingrassia gode di un ampio parco macchine di cortesia che mette a disposizione dei suoi clienti per non lasciarli “mai a piedi”, nemmeno durante i lavori di riparazione.

 Carrozzeria Bella Catania

La carrozzeria di Orazio Mario si trova in via Alfonzetti 90 a Catania ed è senza dubbio tra le più apprezzate del web. L’attenzione verso i clienti e il listino prezzi davvero vantaggioso sono il principale motivo per cui l’autocarrozzeria bella è una delle preferite dai catanesi.
Autocarrozzeria Catania

Autocarrozzeria Catania Fisichella.

L’autocarrozzeria Catania si trova in Via Guardia della Carvana 11 . I Fisichella offrono ai loro clienti da più di 20 anni passione e professionalità garantendo un servizio innovativo, rapido e cordiale. È un’officina autorizzata fiat specializzata anche nella sostituzione rapida, di solito entro qualche oretta, di cristalli, paraurti e componenti interni.

Autocarrozzeria Catania B.M. & C.Snc

L’autofficina Catania di proprietà della famiglia Patanè si trova in Via Pietra dell’Ova 171. È un’officina autorizzata Mercedes, Audi, BMW e Volkswagen. È aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30 e si fa apprezzare dai sui clienti per puntualità, cortesia ed affidabilità.

Ansaldo Orazio Autocarrozzeria

La carrozzeria Catania di Ansaldo Orazio si trova in Via Grasso Finocchiaro 91. L’attività è stata aperta 24 anni fa e da allora, grazie alla passione del titolare e di tutto lo staff, si fa apprezzare da tutti i suoi clienti per la puntualità e la continua e costante ricerca della modernità. Infatti l’autocarrozzeria Ansaldo è largamente riconosciuta per le ottime riparazioni e personalizzazioni estetiche che effettua sulle macchine dei propri clienti.
Ora che hai scoperto le cinque migliori carrozzerie di Catania puoi dormire sonni tranquilli e goderti al massimo la città Etnea.

<<<<Scopri i 5 migliori Elettrauto di Catania>>>>

elettrauto di Catania


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Una risposta a “Le 5 migliori carrozzerie di Catania”

  1. Avatar MARIACHIARA DONZUSO
    MARIACHIARA DONZUSO

    Buongiorno, vorrei ristrutturare la carrozzeria di una fiat 500 del 1997.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *