eventi a catania di cataniablog

Eventi a Catania dal 19 Febbraio al 25 Febbraio

Anche questa settimana Catania ci regala degli eventi da non perdere, perché in questa fantastica città non esiste giorno dove ci si può annoiare.

Manifestazioni e grandi eventi a Catania dal 19 al 25 febbraio.

La Fiera del Cioccolato
Iniziamo parlando di eventi molto grandi che possono interessare a grandi e piccini.
Dal 23 al 25 febbraio a Piedimonte Etneo in provincia di Catania proprio ai piedi dell’Etna si svolge per il quinto anno consecutivo la fiera del cioccolato. A Cioccolatiamo è possibile assaggiare creazioni di maestri cioccolatieri pronti a deliziare il palato a tutti i visitatori, ma sarà possibile anche assistere a diversi spettacoli, incontri con esperti e molto altro in questi tre giorni tutti dedicati al re cioccolato.
Museo della Radio depoca Catania
Sempre dal 23 al 25 febbraio presso le Ciminiere a Catania sarà possibile assistere al salone della creatività Hobby Show! Un modo per far acquisti per quanto riguarda materiale per realizzare oggetti creativi ed anche un modo per imparare durante i vari incontri con artisti ed hobbisti. Un luogo che tutti possono visitare senza l’obbligo di acquisti e con ingresso gratuito.
Teatro Coppola
Il 25 febbraio al teatro Coppola alle ore 16,00 i più piccoli possono assistere ad uno spettacolo teatrale dove verranno coinvolti in laboratori e diventeranno essi stessi i protagonisti di questi racconti.
Lo spettacolo dal titolo Alessandro ed il topo meccanico è una storia molto bella e con una morale che resterà impressa a grandi e piccini, tutti i presenti verranno coinvolti per poter vivere diversamente anche il teatro grazie alla possibilità di interagire.

Catania e gli eventi musicali dal 18 al 25 febbraio

Vediamo quali sono le manifestazioni alla quale possono prendere parte tutti gli amanti della buona musica.
Centro Commerciale Centro Sicilia
Mercoledì 21 febbraio alle 17,30 c’è un appuntamento imperdibile per tutti i fan di Fabrizio Moro. Presso il centro commerciale Centro Sicilia a Misterbianco il cantante firmerà le copie del suo nuovo cd e risponderà alle domande di tutti i presenti.Il 21 febbraio gli amanti del genere rap possono ascoltare ottima musica presso le Industrie grazie al concerto di Lazza. Un rapper diventato famoso per le sue cover di colleghi più conosciuti in una chance particolare, è infatti anche un bravo pianista ed ha cercato di conciliare entrambe le passioni, conviene davvero per il costo irrisorio del biglietto provare ad ascoltare il free stile di questo nuovo artista.
Al teatro dei tre il 19 febbraio si svolge la serata di. Gli amanti della musica house possono rallegrarsi perché al costo di soli tre euro possono passare una fantastica serata danzante.
La festa inizia dalle ore 20 per permettere a tutti di partecipare nonostante si tratti di una giornata lavorativa, e quindi non tutti hanno voglia di uscire da casa. Ma la musica di Melz vi farà capire che sicuramente ne vale la pena, ballare e ascoltare musica house anche prima della mezzanotte non è cosa da tutti.
<<<<Scopri gli Eventi di CataniaBlog>>>>

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *