Centro Commerciale Centro Sicilia

Fare Shopping al Centro Commerciale Centro Sicilia

Chi si trova nella zona di Catania e cerca negozi in cui acquistare e trascorrere un pomeriggio all’insegna dello shopping deve assolutamente andare al Centro Commerciale Centro Sicilia.

La struttura del Centro Commerciale Centro Sicilia

È uno dei maggiori centri commerciali in Sicilia e offre uno spazio commerciale organizzato su un unico livello e con un’estensione di 956.000 metri quadri.
L’area ha un design unico e moderno e si ispira all’innovazione e alla qualità, in modo da rendere l’esperienza di shopping unica, divertente e proficua.
Nel Centro Commerciale ci sono esclusivi negozi di generi alimentari, ristoranti, abbigliamento, scarpe, casa, tempo libero, articoli per bambini, accessori e altri servizi.

I migliori negozi del Centro Sicilia, abbigliamento e tempo libero

Centro Sicilia shopping
Il Centro Commerciale Centro Sicilia è organizzato in modo che ogni sezione sia dedicata solamente a una tipologia specifica di articoli.
Tra i migliori negozi di abbigliamento ci sono Camomilla, Camicissima, Liu Jo, Guess, Marella, Motivi, Oysho e tanti altri ancora.
In questi negozi si possono trovare i marchi più esclusivi e alla moda per rifarsi il guardaroba o dare un tocco di nuovo a ogni cambio di stagione.
Non mancano poi i negozi di calzature, dove acquistare calze e scarpe in base alle proprie esigenze e ai gusti personali, come Bata, Geox e Calzedonia.
Nella sezione casa e tempo libero del Centro Commerciale Centro Sicilia c’è il Gamestop, punto di riferimento per gli amanti del gaming e per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi. Inoltre, nel settore tempo libero c’è anche l’Apple Store, un centro in cui acquistare le ultime uscite tecnologiche del noto marchio californiano. Quanto all’area dedicata alla casa, da Zara Home e Kasanova si possono soddisfare tutte le esigenze degli spazi domestici.

I migliori negozi bambini e accessori nel Centro Sicilia

Nella sezione dedicata ai bambini ci sono ottimi negozi in cui è possibile trovare abbigliamento di qualità per i più piccoli.
In particolare, c’è Chicco, una vera e propria eccellenza per moda e accessori destinati ai piccini, Harmont & Blaine Junior, Original Marines, Zero+, Emporio 88 e tante altre.
Il settore del Centro Commerciale Centro Sicilia dedicato alla cura della persona e agli accessori è uno dei fiori all’occhiello di questo tempio dedicato a shopping e benessere con profumerie, come Douglas e L’Erbolario, e negozi di make-up e cura della pelle, come Kiko e Sephora.
Tra i negozi di accessori non mancano Swarovski, Stroili, Sarni Oro e anche uno dei brand più in voga del momento, Pandora.

I ristoranti e i servizi del Centro Commerciale Centro Sicilia

I ristoranti e i servizi del Centro Commerciale
Uno tra gli aspetti migliori del Centro Commerciale Centro Sicilia è che si tratta di una meta perfetta per le famiglie che vanno per gli acquisti ma vogliono fare una pausa ristorante per passare una bella giornata. Le opzioni sono tante. Chi ama cibi gustosi e sfiziosi può fare un break al Panicunzatu ovvero all’Old Wild West o da Villa Pizza. Invece, chi predilige cibi più sani e leggeri può optare per Cuore Fresco o il Ciquita Fruit Bar.
Inoltre, al Centro Commerciale Centro Sicilia è possibile anche fare la spesa di generi alimentari all’Iper Spaccio Alimentare oppure gustare un buon caffè alla storica caffetteria Segafredo.
Se poi si devono fare acquisti di telefonia o chiedere consulti sul proprio piano telefonico ci sono a disposizione i punti Vodafone, Tim, Wind e 3.
Chi, invece, deve fare operazioni bancarie o versamenti può andare alla Banca Agricola Popolare di Ragusa.
Per ogni necessità ci sono una tabaccheria, un’agenzia di viaggi, una farmacia e un centro dentistico.

COME ARRIVARE AL CENTRO COMMERCIALE

Tangenziale Ovest di Catania, Uscita S.Giorgio
In tangenziale
da Messina: Uscita S.Giorgio dopo l’uscita Misterbianco, a pochi km dallo svincolo dell’Autorstrada A19 Catania-Palermo;
da Siracusa: Uscita S.Giorgio, dopo l’uscita per Palermo

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *