Terme Segesta

Tra i boschi siciliani le Terme di Segesta

Terme di Segesta: il luogo giusto per il relax che stai cercando

Le bellezze della Sicilia non si fermano certo al buonissimo cibo, alla calorosa accoglienza e a città meravigliose da visitare; l’isola possiede infatti anche un vasto patrimonio naturalistico che vanta antichi boschi e favolosi impianti termali.
Sei stressato dal lavoro? Hai bisogno di un po’ di relax dopo una settimana particolarmente intensa? Credi sia giunto il momento di farti un bel regalo?
La risposta a tutte queste domande può essere molto semplice: un fine settimana alle terme.
Le terme sono sempre perfette, sia per una rilassante gita in solitaria che per un weekend romantico di coppia.
Se sei siciliano oppure sei nell’isola per lavoro, per svago o puramente a caso e ti trovi nei pressi di Trapani, non puoi fare a meno di fermarti all’impianto termale di Segesta, un centro benessere specializzato che saprà accoglierti e coccolarti nel miglior modo possibile.

Cosa offrono le terme segestane

Terme di Segesta

Situate precisamente in Castellammare del golfo, le terme segestane mettono a disposizione dei loro clienti varie comodità, in modo tale da accontentare qualsiasi esigenza/richiesta.
Potrai riposare il tuo corpo dentro alle tre piscine termali, aperte tutto l’anno tranne qualche pausa durante le festività, dove, grazie alla temperatura dell’acqua che si aggira intorno ai 37-39 C°, potrai recuperare tutte le energie fisiche e mentali. Inoltre, potrai godere di tutti gli idromassaggi rilassanti e delle favolose cascate.
Se le piscine non ti bastassero, lo stabilimento mette a disposizione per te tre sorgenti di acque sulfuree, due interne (“Sorgente Nuova” e “Grotta Regina”) e una esterna (“Bagno delle femmine”), con la temperatura delle acque che si aggira intorno ai 44-46 C°.
Inoltre, se soffri di qualche malattia dermatologica, reumatica o respiratoria, le terme segestane sono altamente consigliate grazie alla presenza dello zolfo, il quale ha proprietà anticatarrali, antinfiammatorie, antisettiche e antiflogistiche.
Infine, l’impianto termale vuole proprio metterti a tuo agio con trattamenti terapeutici tramite fango, bagni ipertermali, stufe naturali sudatorie, massaggi e inalazioni.

Orari e prezzi

Cosa stai aspettando? Le terme segestane sono aperte tutti i giorni tranne il lunedì mattina e l’intera giornata del giovedì. Gli orari di apertura sono i seguenti:
– la mattina dalle ore 10:00 alle ore 13:00;
– il pomeriggio fino a tarda serata, dalle ore 16:30 fino alle ore 24:00, con ingresso consentito fino alle ore 21:00.
Se non sei completamente sicuro, fatti convincere dai prezzi, tra i più bassi in assoluto.
Un ingresso in piscina ti costerà soltanto 9 euro e non è tutto. Anche i prezzi dei trattamenti sono convenienti: per un massaggio di 40 minuti spenderai soltanto 35 euro.
Vuoi avere maggiori informazioni oppure vedere qualche foto? Collegati al sito di www.termesegestane.com e troverai immagini delle terme, contatti telefonici, mail e tutte le indicazioni per raggiungere lo stabilimento.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *