catania FC

Tesseramenti Calcio Catania SSD la conferenza stampa

Oggi alle 12.15 ha avuto inizio la conferenza stampa, in diretta sulla pagina Facebook, dedicata alla campagna tesseramenti del Calcio Catania SSD. Grande l’attesa da parte di giornalisti, appassionati e tifosi, che hanno assaltato la diretta (oltre 1400 le visualizzazioni al momento dell’inizio della diretta). Ad aprire lo streaming è stata lo spot pubblicitario della nuova campagna tesseramenti, che si apre con l’emblematica frase “Vogliamo che il Catania rappresenti tutta la città”. Raffigura i calciatori intenti a giocare prima per le vie della cittadina etnea insieme a dei bambini e successivamente nello stadio. A chiudere lo spot, il presidente (applauditissimo) Rosario Pelligra, che pronuncia la frase “Rispetto per il Massimino, Forza Catania!”

Conferenza stampa, Pelligra “Un prezzo per tutti per accedere al Massimino”

E proprio il presidente ha aperto la conferenza stampa, ribadendo quanto per lui sia importante il progetto del Calcio Catania SSD. “Nelle ultime 6-7 settimane, il management sta lavorando duramente per creare una squadra forte e per vincere. Sinora siamo orgogliosi di quanto fatto, ma c’è ancora tanto lavoro da fare per questo Catania. Io stesso ritornerò per la prima partita in casa, il 25 ottobre, ma voglio anche voi allo stadio per questa prima partita. Vogliamo vedere il Massimino pieno.” L’invito quindi è a gremire lo stadio locale e a rendere la campagna acquisti leggendaria. “Oggi lanciamo il programma abbonamenti, un tesseramento che è pensato per i tifosi e con loro abbiamo discusso anche dei prezzi. Pensiamo che i prezzi permetteranno a tutti di accedere allo stadio. Perché per noi è importante che lo stadio sia pieno dei suoi tifosi e ci aspettiamo una grande risposta, ma con grande serenità.”.

Calcio Catania lavori allo stadio

Soddisfazione ribadita anche da Vincenzo Grella, l’AD, che si è complimentato col direttore generale Luca Carra, il quale ha comunicato anche una piccola rettifica. A causa di alcuni controlli della questura di Napoli, sarà possibile comprare gli abbonamenti non già da oggi alle 14, ma da lunedì 5 settembre alle 12 (anche se stanno cercando di anticipare). Il direttore ha assicurato che da lunedì ci saranno già 9.500 tesseramenti disponibili per l’acquisto e che si sta cercando di ampliare il numero dei posti a sedere a norma allo stadio. L’idea è di riportarla a 20.000 prima della fine della campagna abbonamenti. Stadio che ovviamente, come sottolineato Carra, ha condizionato soprattutto sotto il profilo delle tempistiche perché la Commissione di Vigilanza ha dovuto supervisionare molte problematiche. L’ultima da risolvere rimane quella degli accessi, che il direttore ha però segnalata come in risoluzione in quanto verrà probabilmente appaltata a una società terza.

Prezzi tesseramenti Catania SSD

Premesso che la distribuzione dei tesseramenti è stata fatta dalla questura sulla base dei criteri e dei parametri della sicurezza (ridotti di circa il 30%)

Intero (Curva Nord e Sud): abbonamento Calcio Catania SSD 65 euro (sono circa 3.80 a partita)

Promozioni abbonamenti Calcio Catania: Come indicato ci saranno agevolazioni per le donne, gli over 65 e under 18 per l’ingresso allo stadio. Ulteriore promozione per i tesseramenti del Calcio Catania sarà per gli under 12. Questi ultimi, accompagnati da un genitore o da un maggiorenne, entreranno pagando 0,50 cent, un prezzo chiaramente simbolico. Ingresso completamente gratuito invece per i soggetti che presentano una disabilità invalidante al 100%; a entrare gratuitamente non saranno solamente loro, ma anche i loro accompagnatori eventuali. Non è previsto invece un ridotto per le famiglie, che però possono usufruire dei vantaggi sopra elencati.

Non solo questo, ma anche delle sorprese lungo tutto il corso dell’anno. Due piccole anticipazioni: in tutte le partite in casa saranno regalate due maglie ai tesserati. Queste magliette, adoperate nel primo tempo, saranno sorteggiate nel corso dell’intervallo. Allo stesso modo uno degli sponsor, il Cinestar, sorteggerà due biglietti omaggio durante intervallo.

Massimino

Ultima offerta per i tesserati del Calcio Catania: 15% sconto sul merchandising a marchio Catania. La volontà è quella di avere, oltre al Catania Point allo stadio, anche uno in città e aeroporto, oltre all’online.

Per quanto concerne invece i biglietti standard, il prezzo verrà comunicato a breve.

Dove acquistare i tesseramenti Calcio Catania SSD

Sarà necessario comprare una card a costo zero, perché se ne fa carico la società, sul sito di TicketOne. Su questa card dovrà poi essere caricato il credito che può essere sfruttato per comprare online i tesseramenti del Calcio Catania SSD.

Dove trovare le partite del Catania SSD

Interrogati su dove trovare video delle partite e dei contenuti media, una sorta di Catania Channel, i dirigenti hanno detto che stanno valutando la possibilità di attivare qualcosa di simile. Un progetto di questa rilevando, seguito su Youtube, ci lascia ben sperare. Sinora l’impressione è che la professionalità della nuova società riguardante i nuovi media sia molto elevata.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Una risposta a “Tesseramenti Calcio Catania SSD la conferenza stampa”

  1. Avatar Aldo
    Aldo

    Veramente un’altro pianeta! Forza CATANIA –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *