Abbonamenti FC Catania, è un successo

Nel mondo dello sport, il ritorno della squadra del cuore alla gloria e alla visibilità è un momento di gioia e passione condivisa tra i tifosi. Questa stessa passione è stata incanalata nella recente campagna di tesseramenti del Catania Football Club, che ha visto l’adesione straordinaria di quasi 12,000 nuovi tesserati in pochissimi giorni. I…

Catania FC Campagna abbonamenti 2023 2024

Nel mondo dello sport, il ritorno della squadra del cuore alla gloria e alla visibilità è un momento di gioia e passione condivisa tra i tifosi. Questa stessa passione è stata incanalata nella recente campagna di tesseramenti del Catania Football Club, che ha visto l’adesione straordinaria di quasi 12,000 nuovi tesserati in pochissimi giorni. I rossazzurri ci hanno abituato a numeri elevati per quanto riguarda i sostenitori della squadra, ma forse nemmeno il club stesso si attendeva una così rapida e massiccia adesione alla campagna abbonamenti FC Catania. Il ritorno del club in Serie C ha agito da catalizzatore per questo straordinario successo, dimostrando il potere unificante dello sport e la dedizione incondizionata dei suoi sostenitori.

Abbonamenti catania fc 11912

Dopo un periodo di sfide e alti e bassi, il Catania FC è riuscito a risalire la china e a conquistare un posto nella Serie C. Questa conquista ha avuto un impatto profondo sulla base dei tifosi, che hanno atteso con ansia il ritorno del loro club del cuore alla competizione di livello nazionale. La squadra ha dimostrato una determinazione straordinaria e un impegno instancabile per raggiungere questo traguardo, e i tifosi hanno risposto con un entusiasmo travolgente.

Pelligra premiato con la Targa d’argento Castagno dei Cento Cavalli

Nella serata del 27 agosto 2023, precisamente alle ore 21, ha preso il via l’evento dedicato alla 41ª edizione della “Targa d’argento-Castagno dei cento Cavalli”. La conduzione della manifestazione è stata affidata ad Adriana Volpe e Nino Graziano Luca. Questo evento celebra le personalità che si sono distinte nel loro campo professionale, portando con orgoglio il prestigioso vessillo della cultura e delle tradizioni siciliane. La premiazione è stata organizzata dal Comune di Sant’Alfio, in collaborazione con la Pro Loco, e ha assegnato dieci riconoscimenti in totale: sei premi e quattro menzioni.

I destinatari di questi riconoscimenti sono individui che hanno lasciato un’impronta significativa nei rispettivi settori professionali, rappresentando un esempio di eccellenza siciliana. La storia e l’importanza dell’evento si riflettono anche nella sua lunga tradizione, che giunge alla 41ª edizione, dimostrando l’importanza di preservare e celebrare le radici culturali dell’isola.

Targa d’argento Castagno dei Cento Cavalli, i premi

sei riconoscimenti “Targa d’argento-Castagno dei cento Cavalli” sono stati assegnati alle seguenti personalità in varie categorie: l’attore Tony Sperandeo (nella sezione Cinema), la presidente del Comitato Italiano per l’UNICEF, Carmela Pace (nell’ambito Sociale), il Ministro dell’Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso (nella categoria Politica), il gruppo Pelligra-Calcio Catania (nel campo dello Sport), il cantante Luca Madonia (nel mondo dello Spettacolo) e l’inviato del Tg1, Giuseppe La Venia (nell’ambito del Giornalismo).

Inoltre, sono state conferite quattro menzioni speciali a figure di spicco: gli attori Emilio Franchini e Gaetano Aronica, il Maggiore dell’Aeronautica Militare e capo formazione della Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori, Pierluigi Raspa, e il caporedattore del quotidiano “La Sicilia”, Alberto Cicero.

Calciomercato FC Catania , Dubickas esalta i tifosi

Ultimi fuochi per il calciomercato estivo, con il Catania che si prepara alla ripartenza del campionato giorno 1 settembre. La rosa sembra ormai essere in via di definizione: moltissimi gli arrivi e le riconferme, ultima fra le quali quella della punta Dubickas. L’attaccante ha infiammato la piazza ed è stato presentato così dalla società:

Nelle ultime due stagioni, in C, l’attaccante della nazionale lituana ha realizzato 18 gol con il Piacenza e il Pordenone, ottenendo con entrambe le formazioni l’accesso ai playoff – si legge nella nota ufficiale della società etnea -. Giunto in Italia nel 2016, ha completato la formazione calcistica nella Primavera del Crotone, approdando successivamente al Lecce: in giallorosso, dal 2017 al 2021, ha sommato esperienze di rilievo conquistando la promozione in B nel 2018, debuttando nel torneo cadetto che ha sancito il ritorno dei salentini nella massima serie nel 2019 e vivendo nello stesso anno l’emozione dell’esordio in A. Nei tre gironi del campionato di terza serie, Dubickas ha indossato anche le maglie della Sicula Leonzio, del Gubbio e del Livorno”

Calciomercato Catania FC tutti i trasferimenti

Di seguito il tabellone del calciomercato del FC Catania  con nuovi arrivi e partenze e rosa in vista della stagione 2023/2024.

NUOVI ARRIVI: Chiricò (a, Crotone), Chiarella (a, Pescara), Bethers (p), Rocca (c, Novara), Mazzotta (d, Bari), Ladinetti (c, Pontedera), Zammarini (c, Pordenone), Bocic (a, Pescara), Livieri (p, Pisa), Maffei (d, Cavese), Marsura (a, Ascoli), Popovic (a, NK Rudes), Curado (d, Crotone), Di Carmine (a, Perugia), Quaini (c, Fiorenzuola), Dubickas (a, Pisa)

PARTENZE: Groaz (p), Boccia (d), Lubishtani (d), Buffa (c), Di Grazia (c), Al. Russotto (c), Vitale (c, Sampdoria), Forchignone (a), Litteri (a), Jefferson (a)

ALLENATORE: Luca Tabbiani.

ROSA:

PORTIERI: Bethers, Livieri
DIFENSORI: Castellini, Curado, Lorenzini, Maffei, Mazzotta, Rapisarda, Somma.
CENTROCAMPISTI: Ladinetti, Palermo, Quaini, Rizzo, Rocca, Zammarini
ATTACCANTI: Bocic, Chiarella, Chiricò, De Luca, Di Carmine, Dubickas, Giovinco, Marsura, Popovic, Sarao

Potrebbe interessarti anche…


Commenti

6 risposte a “Abbonamenti FC Catania, è un successo”

  1. Buona sera secondo me mancano 2 giocatori un centrocampista e un bomber tipo caturano il presidente poteva fare questo regalo ai propii tifosi penso se lo meritassero

  2. Avatar Giovanni

    Mi avrei aspettato ua campagna acquisti con più spessore tipo Avellino, comunque il gruppo Pelligra poteva mettere un gadget più consistente visto che si parla di un imprenditore faraonico.
    Che dirvi sempre forza catania e che Dio c’è la mandi buona.

  3. Buongiorno visto che siamo in vena di commenti cominciamo con quelli che cominciano a rompere i _______ ci vuole quello ci vuole questo manca un attaccante e ne abbiamo 6 di livello superiore
    Ma io dico ancora a nasciri e si chiama cola invece di sparari _______ non è megghiu ca viremu Comu va e dopo commentiamo invece di fari tutti i sapituri e allenatori

  4. Avatar Gerardo

    Buongiorno ciao a tutti, a Catania più o meno siamo tutti allenatori ,godiamoci il fatto che siamo ritornati allo stadio .l’unica cosa da dire che l’aumento della tribuna B è stato un po alto ,io ho fatto 4 abbonamenti. Forza Catania

  5. Tanti auguri ai figli del vulcano da un’aquila Rosa nero buon campionato a presto in serie A.

  6. Da Salvo a Salvo anche a voi rosanero un bupn campionato e speriamo presto in un derby in serie A. Un saluto a Dario Mirri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *