Orologiai Catania

Le 5 migliori Orologerie a Catania

Prima di indicarti dove poter acquistare il tuo orologio a Catania, vorrei informarti che il tuo tempo in questa città, volerà più veloce che in altre parti del nostro Paese.
Eh si, proprio così, in Sicilia, e proprio a Catania, se possiedi un orologio digitale, il tuo tempo correrà di più.
Questo sembra essere lo scherzo del grande vulcano l’Etna, che con il suo magnetismo si suppone, senza conferma alcuna, faccia impazzire gli orologi a Catania.Storie, dicerie, fantasie, chissà, noi ora concentriamoci sui nostri acquisti e vediamo cosa propone questa bella città isolana in fatto di negozi di orologerie a Catania.

Orologiai Catania: I negozi storici

GLI AVOLIO – in campo dal 1883

AGATINO AVOLIO DI GIUSEPPE GIOIELLI E OROLOGI

La prestigiosa gioielleria-orologeria della famiglia di Agatino Avolio, ti accoglie affacciandosi ad uno dei più prestigiosi palazzi barocchi della Catania di lusso.
Sono specialisti del settore, con una tradizione ultra centenaria ed una storia familiare di tutto rispetto.
Fu infatti nel 1932 che, grazie all’intuito di uno dei membri della famiglia, nella gioielleria fecero comparsa gli orologi di grande pregio come i ROLEX.
La loro storia, qui riassunta nel breve è perfettamente descritta nel sito aziendale.
Il negozio si trova in Piazza dell’Università, nel cuore di Catania.
SAGUTO GIOIELLI E OROLOGIAI CATANIA

Gli orologi svizzeri a Catania arrivano nel 1922

orologerie a catania

Orologiai Catania per passione, tradizione e cultura, i Saguto, fanno del loro mestiere ragione di vita. Uno dei fondatori, crea addirittura una scuola a Roma, dedicata al mestiere di orologiaio Catania.
Sono i primi a riparare i preziosi quanto tecnicamente perfetti, orologi svizzeri, nella loro bottega di Via Etnea, davanti la quale, nel giardino Bellini, Gaetano, uno dei Sagato, crea l’orologio floreale, che ancora scandisce le ore a Catania.
Se vuoi visitare i negozi Saguto, si trovano uno appunto in Via Etnea e l’altro, aperto nel 1990 si trova nel famoso quanto elegante Corso Italia.
Se vuoi fare un acquisto prezioso, consigliato da esperti di settore, amanti del proprio lavoro i Saguto fanno al tuo caso.
Anche per loro storia e dettagli sul sito internet della gioielleria.
TORRISI GIOIELLI DAL 1979

Più giovane ma sempre di prestigio la gioielleria/orologeria Torrisi.

La gioielleria gode di ottima fama ed è presente sul mercato da ormai tre generazioni. Ottime sono le marche degli orologi che potrai trovare in negozio, dove ti accoglierà un’atmosfera elegante e raffinata.
La gioielleria/orologeria si trova in Corso Umberto I, in uno scenario splendido dalle forme barocche.
SEBASTIANO RAPISARDA GIOIELLI
orologerie catania
Elegante negozio in Via Giacomo Leopardi, con una succursale a Taormina, ospita i più importanti e prestigiosi marchi dell’orologeria internazionale.
Se vuoi fare un acquisto di lusso, ti consigliamo di fare una visita a questa gioielleria.
La famiglia Rapisarda è sul mercato dal 1959, ed oggi, è una delle “maison” più raffinate e ricercate di Catania. Le foto e le descrizioni, che ti consigliamo di guardare sul loro sito web, renderanno giustizia allo mio scritto.
 
PENTA WATCH – I 5 MAGHI DELL’OROLOGERIA CATANIA
Giovani, tecnologici, esperti, grintosi e dinamici i 5 fondatori della Penta Watch, possono offrirti qualsiasi servizio in tema di orologi Catania.
Per gli appassionati del settore sono un punto di riferimento certo.
Sono in Via Giuseppe Terranova, ma attenzione, il loro servizio è indirizzato soprattutto alle riparazioni ed alla vendita all’ingrosso.
Catania quindi è una location che ti permetterà ottime possibilità per acquisti di livello, sicuramente supportati guidati nelle scelte da esperti del settore, che sapranno consigliarti al meglio.

<<<<I 5 migliori Istruttori di Difesa Personale>>>>

 
difesa personale


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *