difesa personale

I 5 migliori istruttori di difesa personale Catania

Un elenco di Istruttori di Difesa Personale prim’ordine nella città di Catania e nella provincia, iniziamo con:

Difesa personale Catania: Buffo Andrea

Istruttore di Krav Maga Catania una disciplina che riguarda la difesa personale, è colui che per primo a portato a Catania il Kalah Sistem, che viene definito dagli esperti il vero Krav Maga Catania.
Andrea è un esperto di arti marziali e proprio al compimento della sua personale e professionale apprendimento, che frequenta un master sul Kalah Sistem e lo affascina fin dalle prime battute.
La scelta di questa disciplina è stata basata sulla sua esperienza, aveva sempre maggiore bisogno di sconfinare verso la perfezione e complice anche la sorte, che ha voluto che il suo istruttore del corso perdesse l’aereo e faceva trascorrere altro tempo in sua compagnia, tempo utile a conquistarlo del tutto. in una sua intervista dice di sentirsi responsabile delle persone che Lui addestra applicando la psicologia e l’obiettivo finale di ogni corso è quello di insegnare a sopravvivere alle aggressioni.

Difesa Personale Catania: Barbagallo Roberto

difesa personale catania

Esperto istruttore, sul territorio da diversi anni, insegna e organizza corsi sull’autodifesa delle persone, dandosi un obiettivo ben preciso, tutti coloro che completeranno il corso devono essere tranquilli difronte all’aggressore, partendo da un semplice concetto, l’aggressore non conosce il nostro insegnamento e questo è un vantaggio che dobbiamo utilizzare a nostro favore.

Difesa Personale Catania: Lo Presti Giovanni

Insegnare una vera passione, una disciplina quella della Krav Maga che regala sempre una grande soddisfazione, poter insegnare a difendersi e come dare una seconda possibilità, un modo semplice per far capire che tutti siamo in grado di difenderci, bisogna prendere coscienza del nostro corpo e dei nostri movimenti.

Difesa Personale Catania: Riggio Orazio

Anche istruttore di pugilato, la sua teoria dell’insegnamento è quella di concentrarsi sulla psicologia e fisiologia, alla quale andiamo incontro durante una aggressione ed inevitabilmente che si sviluppano delle esigenze fisiche ed emozionali, ed l’insegnamento è finalizzato ad un controllo delle proprie emozioni facendo aumentare la fiducia in se stessi.

Difesa Personale Catania: Guerriero Ellie

Difesa personale divenuta una ragione di vita, un vero gioiello che ha saputo apprendere molto dalla scuola di Combat team di Krav Maga. Una figura di riferimento nel panorama Catanese nel Krav Maga, capace di trasformare il suo bisogno di difesa in una e vera passione che oggi la porta anche ad insegnare ad altri studenti, il suo obiettivo e sempre quello di diffondere questa disciplina ovunque, consapevole che se tutti sanno difendersi si scoraggia l’aggressore nei suoi atti vili.
<<<<I 5 migliori vetrai di Catania>>>>
vetrai catania

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *