piscine catania

Le 5 migliori piscine a Catania

Le domande che tutti ci poniamo, quali sono le migliori piscine a Catania?

Che ci si voglia mantenere in salute, divertire , o semplicemente per liberare la mente ed allontanare lo stress della giornata, andare in piscina a Catania rimane sempre un’attività gratificante. Molto spesso però la gente si pone degli interrogativi… Ma sarà pulita l’acqua? Troverò del personale qualificato ad assistermi? Qual è la struttura migliore della mia zona?
Sei indeciso/a ? Non preoccuparti , qui potrai trovare le migliori 5 strutture di piscine a Catania di cui rimarrai sicuramente soddisfatto.

Piscine Catania: Altair Club di Via Torino Vulcania

L’Altair Club è un complesso di sei strutture che a Catania vanta una certa notorietà, guadagnata dalla professionalità e dalla qualità dei servizi offerti. In particolar modo spicca la sede situata in Via Torino Vulcania:
piscine a catania
Presente sul territorio dal 2009, possiede due piscine pensate per soddisfare a pieno anche il più esigente dei nuotatori. Strutturata ed organizzata con i più alti standard in termini di qualità, è l’ideale sia per i bambini che per i più grandi. Sono disponibili molte attività organizzate e data l’importanza della struttura al suo interno vengono anche ospitate attività agonistiche durante tutto l’anno.
Contatti:
Via Torino, 73
95218 Catania CT
Tel: 095 83 62 052 | 095 83 61 625
Mail: altairnuoto@altairclub.it

Piscine Catania: Muri Antichi

In questa struttura vige la filosofia secondo la quale chiunque, dal bambino all’adulto, dall’agonista al meno esperto può ritrovare il benessere psico-fisico praticando l’attività che preferisce;
Parliamo di un centro sportivo polivalente in cui si hanno più opzioni da poter scegliere, e soprattutto dove l’attenzione al cliente è fondamentale. E’ presente sia una piscina al chiuso con tetto semovente principalmente utilizzata per il periodo invernale/primaverile , mentre nei periodi più caldi ci si può spostare nella piscina a cielo aperto. Corsi di nuoto , acqua fitness, pallanuoto sono solo alcune delle attività presenti. Se sei alla ricerca del divertimento , questo posto farà sicuramente a caso tuo!
Contatti:
Via del Canalicchio, 21
95030 Tremestieri Etneo – Catania
Tel: 095 330594
Mail: info@muriantichi.it

Piscine Catania: Centro sportivo Poseidon

Il centro sportivo Poseidon , mira ad esaltare ogni beneficio che ne può scaturire dall’attività in piscina. Sono presenti infatti una miriade di opzioni diverse , con la guida e l’esperienza dei migliori
istruttori. Ci si potrà cimentare nel nuoto libero, in attività come l’acqua fitness , l’idrobike e l’acqua bit buster. Sono presenti inoltre attività particolari come il nuoto neonatale , il nuoto terapeutico e l’idrokinesi. Il centro Poseidon sicuramente dà modo ai propri associati di scoprire in tutto e per tutto quanto il nuoto può essere utile e gratificante per la propria salute psico-fisica.
Contatti:
Via Grazia Deledda, 15
95128 Catania CT
Tel: 095 552883
Mail: info@piscineposeidon.it

Piscine Catania: Virgin Active

piscina catania
Se cerchi un luogo in cui essere esigente, il Virgin Active è la scelta giusta. Avrai a disposizione una piscina di 25 metri mantenuta ad una temperatura costante di 28° in cui , dal nuoto libero, al voler seguire un corso o al voler migliorare il proprio stile di nuoto , ti troverai in completo benessere. Completezza, cura, professionalità sono termini che rispecchiano a pieno questa struttura
Contatti:
Via Messina, 623,
95126, Catania CT
Tel: 800 914 555

Piscine Catania: La Meridiana

La Meridiana presenta una piscina da competizione di 25 metri per 6 corsie totali, per gare in vasca corta .
Attrezzata con le migliori tecnologie, quali: impianti di depurazione , di clorazione, di condizionamento e di diffusione sonora stereofonica , garantisce la massima sicurezza e performance sia per il nuoto amatoriale che per quello agonistico. Con un parcheggio auto con 800 posti disponibili, non avrai di certo problemi nel trovare posto una volta arrivato in sede.
Contatti:
Via armando Diaz
95122, Catania CT
Tel: 095 359421
Mail: info@lameridianasport.it

<<<<Le 5 migliori Orologerie>>>>

 
Orologiai Catania


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Una risposta a “Le 5 migliori piscine a Catania”

  1. Avatar Loredana de francisci
    Loredana de francisci

    Si infatti ma nessuna piscina a Catania ha il sollevatore per fare entrare ed uscire i disabili, grazie al mio interessamento un associazione l ha donato alla Meridiana!!!;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *