La Piazza Borsellino di Catania

La piazza Paolo Borsellino

La piazza Paolo Borsellino riveste una enorme importanza se vuoi andare a Catania. Potresti cogliere l’occasione infatti, per fare una passeggiata che ti permetterà di calpestare strade di grande bellezza storica.

Piazza Paolo Borsellino quale è la sua caratteristica?

Nella piazza Paolo Borsellino a Catania è stato inaugurato un nuovo parcheggio. Il parcheggio gode di una posizione ottimale, per coloro come te che per vari motivi si recano a Catania. Situato a poca distanza dall’ingresso del porto da una parte e nell’area dell’ingresso sud della città, esso è facilmente raggiungibile. Il parcheggio con i suoi 108 posti auto completamente automatizzato, ti consentirà di evitare di rivolgerti ai parcheggiatori abusivi garantendoti una sosta regolamentata e conveniente nei prezzi. Le tariffe applicate per potere sostare nel parcheggi situato in piazza Paolo Borsellino, prevedono una differenziazione tra la sosta diurna e sosta notturna, niente panico però perchè le tariffe sono altamente concorrenziali, prevedono infatti, nelle ore diurne una sosta gratuita per la prima mezz’ora di utilizzo e a seguire 50 centesimi per ogni ora di parcheggio. La sera potrai optare per una tariffa unica di 2 euro per l’intera nottata.

Vantaggi del servizio di parcheggio di piazza Paolo Borsellino

parcheggio Piazza Borsellino di Catania

Il parcheggio di piazza Paolo Borsellino presenta notevoli vantaggi, vediamo quali sono: primo fra tutti è la possibilità di parcheggiare in modo sicuro e con tariffe ridotte, grazie alla presenza del parcheggio poi, è stato possibile pedonalizzare un lungo tratto di strada che ti consentirà di percorrere a piedi importantissime strade, di rilevanza storica e culturale. Tra queste ti segnalo: le Mura di Carlo V con la porta dei canali e l’antico mercato del pesce di Catania.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *