Stosa Natural

I 5 migliori negozi di Stosa a Catania

È arrivato il momento di sostituire la cucina? Da troppi anni, la guardi invecchiare e ti riprometti di cambiarla? Sta arrivando il giorno del matrimonio? Sogni di coronare la tua futura bella casa con una cucina da sogno? Magari il tuo lavoro, la tua vita, ti sta portando a cambiare casa, ad andare a vivere da sola, e pensi a come potrà essere il cuore pulsante della tua casa, la cucina. A tutti questi sogni, per tutti questi progetti, c’è una risposta di qualità, questa risposta si chiama “Stosa” una storica azienda italiana, che mette i suoi 50 anni di esperienza nel settore, a servizio del cliente, per soddisfare i gusti del pubblico con un’innovazione e un design unici.
Se sceglierai di affidarti a Stosa per la scelta della tua cucina e cerchi un negozio di Stosa a Catania è importantissimo sapere se il punto vendita che hai scelto può affiancarti un designer o un architetto per poter progettare al meglio spazi e soluzioni migliori. Altrettanto significativo è l’aspetto del trasporto e del montaggio e ovviamente il rapporto qualità prezzo.

In questo articolo trovi i migliori 5 negozi di Cucine Stosa a Catania.

Casa Antica Arredamenti

Lo Showroom si trova a San Gregorio di Catania. Con i suoi 28 anni di esperienza nel settore, mette cordialità e professionalità al primo posto. Esperti anche nelle ristrutturazioni, ti affiancano nella scelta della migliore soluzione sia nello stile moderno che classico. Ottimo rapporto qualità prezzo. Offrono servizio di trasporto e montaggio. Aperti tutti i giorni tranne la domenica. Non effettua orario continuato. Visita il sito www.arredamenticatania.it

Centro Stosa

Il punto vendita è sito in Via Gabiele D’annunzio nel centro storico di Catania. Qui avrai il contatto puro e vero con il mondo Stosa e la proposta delle migliori cucine del marchio, nei vari stili classico e moderno. Un tecnico ti affiancherà nella progettazione degli spazi con grande professionalità e competenza. Ottimo il rapporto qualità prezzo e possibilità di soluzioni su misura. Offre il servizio di trasporto e montaggio.

Papaverorosso Arredamenti

Stosa Catania
Natural_04.RGB_color.tif

L’ampio negozio di arredamento si trova a Gravina di Catania. Ideale se ti stai per sposare e vuoi fare la lista nozze. Un grande Showroom in cui potrai scegliere quale cucina e quali accessori fanno per te, con l’aiuto di un ampio team di esperti che ti affiancherà dalla progettazione all’acquisto, e alla gestione di trasporto e montaggio. Se sei attenta al risparmio è anche presente una sezione Outlet. Aperti anche la domenica. Non fa orario continuato. Info sul sito www.papaverorossoarredamenti.com


ArredoTre

Lo showroom si trova a Trecastagni di Catania. Se cerchi lo stile e l’eleganza questo è il negozio che fa per te. Chi ti accompagna passo passo nel tuo percorso, ha un solo obiettivo, mutare la proposta di un arredamento, nel tuo arredamento, l’idea di casa, nella tua originale casa. Ottimo rapporto qualità prezzo, come la qualità del trasporto e del montaggio.

CMC Arredamenti

Il Punto vendita si trova a Lentini, a 30 km da Catania. 70 anni di esperienza nel settore dell’arredamento. La presenza di un architetto che con grande professionalità ti offre soluzioni personalizzate per ogni esigenza. Lo stile e l’eleganza in una proposta variegata tra cucine classiche e moderne. Tutto questo è ciò che troverai in questo curato showroom. Eccellenza nel trasporto nel montaggio e nel post vendita.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *