Sushi a Catania

Le 5 migliori aziende di Sushi a Catania

Se ti piace la cucina giapponese e desideri mangiare del buon sushi, a Catania trovi le migliori aziende di sushi. Da un pranzo di lavoro a una cena con amici, il pesce fresco si è guadagnato il suo posto nel repertorio della gastronomia locale.
Come accade spesso nelle cucine importate, può accadere che gli ingredienti non vengano lavorati come da ricetta originale e l’essenza del piatto rischia di perdere proprio nella tradizione.
Per fortuna l’esistenza di alcune aziende di sushi sul territorio catanese assicurano che, a condizione che tu sappia dove cercare, non è mai stato così facile trovare sushi di prima qualità.
Sushi Catania: Sakura – I Sushiari
 
Se desideri mangiare giapponese a Catania, da Sakura – I Sushiari trovi un menù di piatti esclusivi nipponici. Il sushi è il re della cucina, viene preparato sul posto partendo da un’attenta selezione delle materie prime. Avrai la possibilità di vivere un’esperienza unica, ricca di sapori e di tradizione. Potrai immergerti nell’atmosfera leggera tipicamente orientale all’interno di ambienti eleganti e raffinati, oppure ordinare il sushi con il servizio delivery, altrimenti un’altra gustosa alternativa è acquistare il box dal market. Il ristorante Giapponese a Catania si trova in Via E. A. Pantano, 161, per info 345 871 8708.

Ristoranti Giapponesi Catania: Kiyomi Sushi

A Catania circondato da una cornice barocca, si trova Kiyomi Sushi, il fulcro di eccellenza culinaria nipponica. Aspettati di trovare il meglio del sushi, sarai deliziato da una vasta gamma di prelibatezze di pesce e vegetariane, tra cui tonno rosso, salmone, grigliati e altro. Gli ingredienti giapponesi di qualità sono contaminati dai frutti della terra catanese, in un connubio di sapori nipponici e siciliani. Solo il tempo sufficiente per un pit stop vale la pena provare il loro sushi. Si trova in Piazza Papa Giovanni XXIII Catania per info 095 614 1676.

Sushi Catania all you can eat: Taiyo

Sushi Catania
Lo spazio è incentrato sulla qualità e la preparazione del pesce crudo. Si parte dalle materie prime di qualità per produrre del sushi invitante e appetitoso da offrire alla propria clientela. Lo staff competente si impegna ogni giorno a realizzare un sushi per i palati sopraffini: il profilo gustativo qui è abbastanza forte. Se desideri consumare il tuo menù a casa, è disponibile il servizio da asporto che comprende ricette di sushi realizzate con ingredienti freschi e accuratamente selezionati. Il sushi bar Catania si trova sul Viale Ruggero di Lauria per info 095 093 2313.

Sushi Live Catania

 
Nel centro storico di Catania Sushi Live ti aspetta con il suo servizio di ristorazione, delivery e take away. Non ci sono scuse, la nuova e elegante location offre diverse specialità culinarie che fanno parte della tipica cucina giapponese. Chef altamente specializzati lavorano verdure, pesce e riso per produrre del sushi di qualità. Prova ad immaginare il sushi che non è sempre crudo e gli involtini di sushi che contengono qualcosa di piccante, in qualche modo entrambi raggiungono il giusto equilibrio tra tradizione e stravaganza gastronomica. Si trova Via Etnea, 318, Catania per info 095 311272

Ristorante Giapponese Catania: Ginza Sushi

Ristorante Giapponese Catania
Se sei alla ricerca di un posto dove acquistare sushi e soddisfare il tuo palato da buon intenditore devi andare al Ginza Sushi. Ogni giorno le materie prime vengono acquistate da produttori locali, che garantiscono la genuinità e la provenienza degli ingredienti. Stuzzica il tuo palato con i loro crudi, inclusi alcuni piatti di sushi incredibilmente unici. Ginza Sushi non è solo uno dei posti migliori dove mangiare sushi a Catania, ma celebra anche il meglio della moderna cucina nipponica. si trova in Piazza dei Martiri, 5/6/7, Catania per info 095 288 7505.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *