osmosi inversa depuratore Catania

Le 5 migliori aziende di Depuratori a Catania

L’acqua che quotidianamente sgorga dai nostri rubinetti proviene da fiumi, laghi e per circa l’80% da falde acquifere che conferiscono al bene primario una certa durezza e un quantitativo di sali disciolti.
In alcune aree del catanese, l’acqua risulta particolarmente ricca di nitrati, di alcuni metalli pesanti e minerali altamente tossici come il vanadio, per cui si rende necessario attrezzare la rubinetteria di casa con dei depuratori e addolcitori professionali e certificati.
Ovviamente questo discorso non riguarda solo i privati ma anche le attività locali come bar, ristoranti, RSA e strutture ricettive. Ecco perché è importante affidarsi a ditte serie e affidabili.

Aziende di Depuratori a Catania:

Acquanova Sicilia
Azienda leader nel trattamento dell’acqua domestica, Acquanova Sicilia propone da anni dispositivi all’avanguardia di filtraggio, provvisti di certificazione di qualità (TIFQ e IMQ) e assolutamente conformi alle severe normative italiane e straniere. Offre le soluzioni migliori per privati e professionisti al fine di ottenere un’acqua equilibrata, buona da bere e dai tanti effetti benefici per l’organismo. L’azienda si trova in Via Giovanni Corsaro 23, Sant’Agata li Battiati Catania. Per maggiori informazioni contatta Acquanova Sicilia al numero di rete fissa 095/411922 oppure invia un’email all’indirizzo info@acquanovasicilia.it. L’azienda garantisce assistenza pre e post-vendita.
Acqualight
depuratori a Catania
Da oltre 20 anni, Acqualight ha a cuore la salute dei catanesi, garantendo acqua domestica sempre fresca, buona e priva di minerali dal potere tossico. Depuratori, addolcitori, frigogasatori, ionizzatori concorrono a filtrare il bene primario, rendendolo salutare a beneficio dell’organismo di adulti, bambini e anziani. La ditta garantisce assistenza post-vendita e un comodo servizio di manutenzione degli impianti, anche di marca differente. La consulenza è gratuita. Trovi Acqualight in Via Canfora 14 a Catania. Puoi richiedere informazioni al numero di rete fissa 095/2969918 o di rete mobile 392/5799399. In alternativa puoi compilare il forum sul sito o inviare un’email all’indirizzo acqualightdepuratori@gmail.com.
New Ecotecnica Sud
L’azienda New Ecotecnica Sud è una realtà imprenditoriale a cui fanno riferimento privati e imprese locali per la risoluzione di problematiche inerenti alla depurazione dell’acqua industriale e civile. Propone addolcitori per diminuire la durezza dell’acqua, sistemi ad osmosi inversa per filtrare e ottenere un’acqua pura senza l’ausilio di prodotti chimici. Gli speciali filtri eliminano residui di sabbia, terra, limo e corpuscoli di varia natura e dimensione. L’azienda si occupa anche della progettazione e fabbricazione di piscine di qualsiasi grandezza e accessori. New Ecotecnica Sud si trova in Via Don Bosco 36 a Gravina di Catania. Contatta il personale per informazioni al numero 095/393739.
WTC S.R.L.
depuratori Catania
La WTC S.R.L. ha sede a Catania, in via Principe Nicola 18 ma è operativa in tutto il territorio nazionale, occupandosi del trattamento di acque primarie e reflue. Personale specializzato effettua la progettazione, l’installazione e la manutenzione di depuratori e impianti di potabilizzazione. Contatta l’azienda per informazioni allo 095/377404 oppure invia un’email all’indirizzo info@wtcsrl.it
La Sicilia Acque
La Sicilia Acque è una realtà leader nel settore del trattamento e della depurazione dell’acqua. È specializzata nella vendita all’ingrosso di depuratori all’avanguardia ad uso domestico e industriale per strutture ricettive e uffici, di sistemi di microfiltrazione e refrigerazione e di addolcitori d’acqua anticalcare. Contatta l’azienda all’indirizzo email siciliacque@siciliacquespa.com.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *