traslochi

Le 5 migliori aziende di Traslochi a Catania

Come vivere serenamente un trasloco

Potrebbe quasi apparire surreale, ma da delle specifiche indagini e dopo approfonditi studi, è stato accertato che il trasloco è una delle principali fonti di stress.
Addirittura nella classifica viene posizionato al terzo posto, subito dopo un lutto o una separazione. Di certo, chi non ha mai provato, non immagina quanto impegnativo, stressante e pesante possa essere un trasloco.
Quasi nessuno se ne accorge nella routine di tutti i giorni, ma nelle case, nei garage, nelle cantine, negli uffici sono accumulate un’infinità di oggetti e di arredi, da far risultare veramente gravose le operazioni di svuotamento, se effettuate in prima persona.
Fortunatamente a Catania ci sono delle aziende specializzate nel settore dei traslochi che possono sollevare dall’incombenza di occuparsi da soli del proprio trasloco.

Che servizio offrono le aziende di traslochi a Catania

Le migliori aziende di traslochi a Catania offrono un servizio specializzato e puntuale, a 360 gradi.
Questo vuol dire che tali organizzazioni sono attrezzate non solo per effettuare tutte le operazioni di carico, spostamento e scarico di mobili, arredi, oggettistica e cartoni, da una parte all’altra della città, in base alle richieste e alle esigenze della clientela, ma che bensì sono in grado di offrire anche servizi collaterali alle manovre di trasloco.
Parliamo, ad esempio, di montaggio e smontaggio dei mobili – lavoro piuttosto articolato e complesso se non si è esperti in materia – ma anche di custodia temporanea dei materiali o di movimentazioni di carichi fragili e delicati.

Tra le migliori aziende di traslochi di Catania possiamo citare:

Traslochi Catania: GPM Montaggi
traslochi catania
GPM Montaggi è un’azienda in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela in termini di spostamento e movimentazione merci: dal più piccolo scatolone al mobile più impegnativo o fragile, GMP Montaggi con i suoi mezzi di trasporto riesce a gestire e a trasferire qualsiasi tipo di oggetto in tutta serenità.
La ditta GPM Montaggi non solo supporta i suoi clienti delle operazioni di trasloco, ma rende loro la vita molto più semplice grazie alla consulenza e all’aiuto che il suo staff specializzato può offrire – incluso nel prezzo – nell’allacciamento di cucine, bagni ed altri componenti.
Lo smontaggio e il rimontaggio del mobilio può essere tranquillamente curato dalla GPM Montaggi che è esperta in questo ambito e che mette a disposizione un team di artigiani preparati per lavorare con qualsiasi sorta di arredo, in tempi rapidi, a prezzi competitivi e garantendo al cliente l’integrità di ogni singolo bene.
Indirizzo: Via Fondaco, 13 – 95032 Piano Tavola (CT)
Telefono: 095 7311989
Email: gpmmontaggi@gmail.com
Traslochi Catania: Marino Traslochi

Questa azienda, certificata dalla ATP (Associazione Trasloschi Professionisti) ha un’esperienza trentennale nel settore dei trasporti.
La sua principale attività sono appunto i traslochi su territorio catanese, ma, su richiesta opera anche a livello nazionale ed internazionale, garantendo servizi completi ed alta professionalità.
Il team della Marino Traslochi è a disposizione dei clienti anche per espletare tutte le pratiche burocratiche relative agli spostamenti delle merci.
Indirizzo: Via Ingegnere, 27 Catania, 95128 (CT)
Telefono: 0957169485
Email: info@marinotraslochi.com
Traslochi Catania: Traslochi Quartarone Nicola e Carmelo
traslochi arredi catania
La ditta Traslochi Quartarone di Catania, grazie al lavoro del suo team qualificato, può rispondere a qualsiasi esigenza di logistica richiesta dalla clientela sia in Italia, che all’estero.
Questa azienda si occupa di tutte le fasi: imballaggio, trasporto, scarico merci, consegna, eventuale montaggio mobili e così via.
Traslochi Quartarone è in grado di assicurare traslochi rapidi e sicuri, adattandosi alle tempistiche richieste dai clienti.
Indirizzo: Via Gabriele D’Annunzio, 76/B, 95128 Catania (CT)
Telefono: 095 445306
Email: quartarone@quartaronetraslochi.it
Traslochi Catania: Salomone Traslochi
L’azienda Salomone è una rinomata realtà nella città di Catania, efficiente per i traslochi industriali, civili e di uffici.
Da numerosi anni la Salomone Traslochi si occupa della movimentazione di merci, soprattutto a livello nazionale su quella che è l’asse di collegamento fra Milano e Catania.
Per ogni servizio, lo staff qualificato, effettua un sopralluogo preliminare per organizzare poi al meglio ogni singola fase dei lavori ed offrire in questo modo alla clientela un servizio personalizzato, privo di imprevisti ed inconvenienti.
Indirizzo: Via Etnea, 558 – 95128 Catania (CT)
Telefono: 095 448569
Email: info@salomonetraslochi.com
Traslochi Catania: Italia Traslochi
Italia Traslochi è una realtà che effettua piccoli e grandi traslochi sia per privati che per aziende o enti pubblici, occupandosi anche dell’imballaggio e del disimballaggio delle merci.
Lavora su scala nazionale ed internazionale, utilizzando furgoni imbottiti modernamente ed attrezzature specializzate. Collaterlamente a queste operazioni, alla Italia Traslochi sono frequentemente richiesti anche solo il noleggio di autoscale o autogru, ma anche lo sgombero e lo smaltimento di mobili vecchi che – assieme al servizio di trasporto di oggetti speciali e delicati e alle prestazioni idrauliche ed elettriche aggiuntive – vanno a completare la proposta di questa storica azienda di traslochi.
Indirizzo: Via Ala, 63 – 95123, Catania (CT)
Telefono: 095/447684
Email: info@italiatraslochi.com
<<<I 5 migliori negozi di arredamento a Catania>>>
arredamento a catania

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *