I 5 migliori negozi di Arredamento a Catania

I 5 migliori negozi di Arredamento a Catania

Devi arredare casa perché ti sposi o vai a vivere da sola? O progetti di cambiare l’arredamento per portare una ventata di aria fresca fra le pareti domestiche? Vuoi sapere dove acquistare i mobili? Dove trovare le marche migliori? A chi affidarti? E per quanto riguarda la progettazione, il trasporto e montaggio?
Quando scegli un negozio di Arredamento a Catania sono molte le cose che devi tenere in considerazione, prima fra tutte la possibilità di poter interagire con un architetto o un designer. Questo ti aiuterà ad arredare nel miglior modo possibile, organizzando al meglio gli spazi a seconda degli stili che preferisci. Ma anche sapere di poter contare sul trasporto e montaggio è importante quando acquisti i mobili. Non ultimo devi sapere che offrono arredi di qualità a buoni prezzi. In questo articolo trovi i migliori negozi di mobili a Catania e i servizi che offrono.

Arredamento Catania: Mobili Giardina

Mobili Giardina
Uno showroom situato a Biancavilla dove puoi trovare le migliori marche di arredamento d’interni in stile classico, moderno o contemporaneo. Inoltre è sempre disponibile, anche sul sito, un’area per le promozioni dove si trovano proposte con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Vasto assortimento anche di divani. Chi vi acquista si trova davvero bene ed è contento del servizio. Oltre all’arredo di interni per case e appartamenti, hanno anche mobili per ufficio. Aperto tutti i giorni, ad esclusione la domenica. Non fa orario continuato. Ecco il sito www.mobiligiardina.net
Arredamenti Catania: Lube Store Misterbianco
lube store misterbianco
Si trova a Misterbianco, nel polo commerciale ed è uno showroom dove trovi arredamento per la casa, ma anche elettrodomestici e complementi d’arredo. Per chi vuole arredare con stile c’è Lube Store, una realtà giovane e dinamica che punta alla qualità senza tralasciare la convenienza.
Presso lo showroom particolare attenzione è dedicata a Lube. Acquistando da loro puoi contare su un team per la progettazione dei tuoi spazi, ma anche su trasporto e montaggio. È aperto tutti i giorni, anche la domenica.
Arredamento a Catania: Lube Store a Biancavilla
cucine lube catania
Le cucine Lube sono pensate per migliorare la vita delle persone interpretando gli spazi con prodotti di design di altissima qualità. Attraverso una ricca proposta di cucine classiche e cucine moderne, le cucine Lube realizzano i vostri desideri rendendo accogliente e unica la vostra casa.
Aperto tutto il giorno tranne la domenica, giorno di chiusura. Non fanno orario continuato.
Negozio di Arredamento Casa Catania: Interni Attaguille
interni attaguille
Si tratta di uno showroom di 2.500 metri quadri di esposizione suddivisi in cinque piani dove puoi scegliere come arredare casa secondo i tuoi gusti e le esigenze della famiglia.
Quando ti rivolgi a loro trovi sei designers e oltre sessanta brand.Al primo impatto ti viene fornita una spiegazione dettagliata dei prodotti, un servizio che permette di farsi un’opinione e di relazionarsi con il personale e i brand proposti. Poi si passa a considerare le esigenze proprie del cliente.
Sono specializzati nell’arredamento di interni, ma anche nell’outdoor. Da loro puoi acquistare camere, cucine, bagni per la casa, sono anche attrezzati per arredare l’ufficio. Disponibile la lista nozze.
Sono aperti tutti i giorni tranne la domenica.
Negozi Mobili Catania: Papavero Rosso Arredamenti
Si tratta di un ampio negozio di arredamento in cui si possono acquistare accessori. Puoi scegliere l’arredamento dei tuoi sogni tra le migliori marche sul mercato e hai a disposizione un team di esperti che ti possono consigliare durante ogni fase del progetto arredi.
Se stai per sposarti puoi fare la lista nozze da Papavero Rosso e anche le bomboniere. Invece se vuoi cambiare, ma cerchi un’occasione puoi approfittare della sezione outlet. Niente è lasciato al caso, nemmeno gli accessori. Aperto tutti i giorni, anche la domenica. Non fa orario continuato.
Ognuno di questi showroom ha un sito nel quale puoi farti un’idea dei brand e delle soluzioni d’arredo che offrono. C’è anche la possibilità di richiedere un preventivo o prendere un appuntamento. Se sei alla ricerca di idee per arredare puoi leggere i loro blog dedicati all’arredamenti a Catania, ricchi di informazioni utili.
,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.