Le Farmacie di Catania

Le 5 migliori Farmacie di Catania

Le Farmacie di Catania sono dei veri centri servizi utili al cittadino.

Tutte le farmacie offrono al paziente cittadino una vasta varietà di prodotti per la salute e la cura della propria persona. Sono un punto irrinunciabile dove trovare professionalità e consigli per la nostra salute e il nostro benessere.
Nel corso degli ultimi decenni, hanno imparato a coniugare la tradizione dell’antico speziale galenico con l’innovazione nelle conoscenze scientifiche. Il servizio è offerto da dottori farmacisti specializzati, attenti e solerti a fornire una consulenza specifica e professionale. Il personale di ogni reparto è attento e qualificato per consigliare il prodotto più adatto alla nostra salute e per rispondere a tutte le esigenze dei clienti.
Si possono trovare, oltre ai prodotti farmaceutici, anche articoli per la dermocosmesi, ortopedici, per l’infanzia, fitoterapici e naturalmente farmaci veterinari per i nostri cari amici animali.

Le farmacie di Catania, oltre ai consueti farmaci e prodotti da banco, offrono numerosi servizi, tra i quali:

farmacia di catania

• misurazione della pressione arteriosa
• consulenze nutrizioniste in sede
• autoanalisi
• test delle tolleranze alimentari
• consulenza e prodotti per la celiachia
• visita e controlli audiometrici
• analisi della pelle e del capello
• Holter pressorio e ECG
• foratura lobi orecchie
• consegne dei prodotti a domicilio
• prenotazione visite specialistiche presso le a.s.l.territoriali
• controllo della circolazione delle gambe

Tra le farmacie della città di Catania citiamo:

Farmacia Catania: Farmacia Circonvallazione

farmacia circonvallazione catania

Questa farmacia è aperta sette giorni su sette ed è molto fornita oltre ad avere un personale medico sempre disponibile ad aiutare i clienti e soddisfare le loro esigenze.
Oltre a farmaci di tutti i tipi, presso questa farmacia si possono trovare prodotti alimentari, prodotti erboristici, farmaci ed alimenti veterinari, alimenti per celiaci, prodotti dermo-cosmetici, articoli elettromedicali, alimenti per l’infanzia ma anche oli essenziali di tutti i tipi. Numerosi gli sconti e le promozioni sempre frequenti.
Indirizzo: Viale Ulisse, 28, 95126 Catania CT
Telefono: 095 491041

Farmacia Catania: Farmacia Nesima

Questa farmacia è conosciuta per il suo personale qualificato ma soprattutto perché è specializzata nella vendita di prodotti alimentati per celiaci.
Negli scaffali di questo punto vendita si possono trovare prodotti di ogni tipo, dalla pasta alla pizza, passando per merendine, snack, pane e prodotti da banco fresco, tutti rigorosamente senza glutine.
Inoltre anche ampio assortimento di prodotti omeopatici ed erboristici. Tante promozioni che periodicamente cambiano, soprattutto per quanto riguarda i prodotti per celiaci.
Indirizzo: Via Leopoldo Nobili, 3, 95122 Catania CT
Telefono: 095 474326

Farmacia Catania: Farmacia Monserrato

Questa farmacia è conosciuta per essere una di quelle maggiormente specializzate per i prodotti farmacologici veterinari.
Oltre a questo settore, però, la Farmacia Monserrato mette a disposizione della sua clientela una vasta esperienza per quanto riguarda i prodotti dermo-cosmetici e per quelli omeopatici. Infine tanti i prodotti di cosmesi naturale in vendita realizzati direttamente nei laboratori della Farmacia Monserrato.
Personale medico sempre presente in negozio per dare consigli e per aiutare i pazienti nella scelta dei farmaci da banco migliori.

Indirizzo: Via D’Annunzio Gabriele, 9/11, 95128 Catania CT
Telefono: 095 445086

Farmacia Catania: Farmacia La Corte

La Farmacia La Corte è uno store molto moderno nel quale si possono trovare farmaci, prodotti omeopatici, alimenti per celiaci e prodotti veterinari. Inoltre lo staff della farmacia offre una serie di servizi molto importanti per i clienti come la prenotazione di visite mediche, le analisi del sangue, il controllo del peso e della pressione, esami medici quali Holter pressorio ed ECG e molto altro ancora. La cortesia e la disponibilità del personale è uno degli elementi che contraddistingue questa farmacia che è aperta dal lunedì al venerdì e il sabato dalle ore 9 alle ore 13.

IndirizzoVia Leucatia, 70A, 95125 Catania CT

Telefono095 337692

Farmacia Catania: Farmacia San Giorgio

Questa farmacia si trova direttamente nel centro storico di Catania ed è una delle farmacie più antiche della città.
Offre un vasto assortimento di prodotti per la salute ma anche di prodotti veterinari nonché articoli erboristici.
Lo staff della farmacia seleziona solo i prodotti di più alta qualità per offrire il meglio alla sua clientela che in questo store può acquistare anche alimenti per celiaci, integratori alimentari e farmaci ordinari da banco.
IndirizzoPiazza Camillo Benso Conte di Cavour, 39, 95125 Catania CT
Telefono095 439107

<<<Farmacie di turno a Catania>>>
Farmacie-di-turno-catania-800x534

Pubblicato

in

, ,

da

Tag:

Commenti

2 risposte a “Le 5 migliori Farmacie di Catania”

  1. Avatar claudio distefano
    claudio distefano

    Buongiorno,
    sono claudio distefano, titolare della farmacia san Giorgio. Riscontro con piacere di essere stato citato nel vostro articolo. Avrei avuto piacere di conoscere l’autore del pezzo per spiegare meglio le nostre attività. Segnalo, tuttavia, che nel pezzo è presente un refuso, ovvero ” sempre con il prezioso consiglio dello staff della Farmacia La Corte”. Ciò crea confusione nell’utenza. Spero di avere un vostro riscontro, cordiali saluti
    claudio distefano

    1. Avatar BlogCatania
      BlogCatania

      Buongiorno, grazie per averci contattato, l’articolo è stato sistemato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *