Largo Bordighera a Catania

0
149
Largo Bordighera a Catania
- Pubblicità -

Catania Metropoli del Mediterraneo

Catania è una città affascinate e la sua storia inizia nel 729 A.C.
Città di storia, sorprese, eventi e sfaccettature. Danzante e allegra con la sua atmosfera ti accompagna in un mondo dalle tradizioni intense che nascono proprio dal cuore dei catanesi stessi.
Classificata come metropoli conta 300 mila abitanti. E l’accostamento classico e nuovo continua perché si estende dalla parte sud orientale dell’Etna. E ancora…si affaccia su uno dei mari più belli d’Italia.

Largo Bordighera a Catania 3

Largo Bordighera a Catania.
Largo Bordighera, grande piazza che si trova subito a sud della fitta zona residenziale. L’atmosfera della zona residenziale è familiare nonché influenzata dalla storia della grande Villa Scammacca, che ha coinvolto l’intero quartiere.

Perché devi scegliere Largo Bordighera?
Perché è storia, perché è atmosfera familiare, perché offre i vantaggi della tranquillità della zona residenziale ma con la comodità del centro città ad un attimo. Perché è collegata al suggestivo Viale Vittorio Veneto che accompagna fino alla stazione centrale. Perché è in costante evoluzione e offerta in fatto di abitazioni. Infatti si trovano ottime proposte abitative: Incantevoli abitazioni storiche (ricordate l’influenza della villa Scammacca?) riqualificate godono di interesse commerciale, sia in termini di acquisto che di affitto.

Largo Bordighera a Catania 3

Largo Bordighera è comodità, semplicità, opportunità, storia, interesse artistico e storico. Ha la magia naturale per essere ciò che tu desideri e ciò che tu hai bisogno. Una regione meravigliosa e intensa con un cuore dal nome Largo Bordighera.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui