Dove allenarsi all’aria aperta a Catania

0
201
- Pubblicità -

Con l’arrivo della stagione estiva diventa sempre più difficile frequentare palestre e luoghi chiusi in cui allenarsi: si sente l’esigenza di uscire e fare sport all’aria aperta (preferibilmente negli orari meno caldi). Se siete amanti dello sport all’aria aperta a Catania proseguite nella lettura di questo articolo per scoprire Dove Allenarsi all’Aria Aperta a Catania.

  1. Villa Bellini

La Villa Bellini si trova al centro di Catania: è un’ampio parco attrezzato con maniglie e ad altri attrezzi specifici per esercizi ginnici, totalmente all’aria aperta. Inoltre, è molto frequentata dagli amanti della corsa, dal momento che il perimetro della villa permette un allenamento lungo e completo.

 

2. Lungomare di Catania

 Zona molto trafficata, ma ideale per chi vuole allenarsi sentendo odori e rumore del mare. Molto frequentata da amanti della corsa, in diverse ore della giornata, offre anche un campetto da basket e un’area attrezzata per svolgere esercizi ginnici.

 

  1. Parco Gioeni

Ubicato a Nord della città, più lontano dal centro cittadino, il Parco Gioeni è ampio circa 7,5 ettari e gode di una rigogliosa vegetazione, ideale per coloro che vogliono correre e allenarsi all’aria aperta; anche il Parco Gioeni presenta un’area attrezzata per esercizi ginnici.

Adesso tocca a te, scegli dove allenarti all’aria aperta e inizia!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here