Trattoria Catania

Le tre migliori trattorie da provare assolutamente a Catania!

La parola d’ordine quando si viene in Vacanza a Catania è mangiare. Catania, e in generale le città siciliane, offrono una varietà di specialità culinarie da provare assolutamente! Pasta alla norma, carne di cavallo, grigliata di paranza, cannoli e cassate e chi più ne ha più ne metta: quando si viene in vacanza a Catania è necessario tanto appetito e poco denaro.
Oggi vi proponiamo tre trattorie di cucina tipica siciliana a prezzi davvero convenienti:
 

migliori trattorie catania
catania trattoria u fucularu

  1. TRATTORIA U FUCULARU

Nel cuore della città, in Via Euplio Reina, 20 Catania, vi è la trattoria U Fucularu, una trattoria di cucina tipica siciliana a conduzione familiare che offre antipasti, primi di pasta fresca, secondi di carne e pesco fresco in un’atmosfera del tutto domestica e accogliente. Oltre i piatti, ciò che lascia piacevolmente sorpresi è il prezzo, notevolmente più basso rispetto alla qualità del cibo preparato.
Voto TripAdvisor 4,5/5
 

trattorie catania
Trattoria Catania Ruffiana

  1. TRATTORIA CATANIA RUFFIANA

Anch’essa nel cuore della città, in Via Aloi, 50 Catania, la Trattoria Catania Ruffiana offre specialità tipiche della cucina siciliana, in particolare specialità alla brace di carne o pesce, accompagnate da vini regionali e nazionali di qualità eccellente. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo! Inoltre il locale permette l’organizzazione di eventi e cerimonie.
Voto TripAdvisor 4,5/5
 

Dove mangiare a Catania
Trattoria Gigliorosso Catania

  1. TRATTORIA GIGLIOROSSO

Per ultima, ma non per importanza, proponiamo la Trattoria Gigliorosso, in Via Sant’Anna, 19 Catania. Trattoria tipica di cucina siciliana, ingredienti freschi e di prima qualità, luogo accogliente e pulito: il tutto ad un prezzo assolutamente conveniente. Da provare!
Voto TripAdvisor 4,5/5


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *