TAXI CATANIA

Costo taxi aeroporto Catania centro città

Una volta arrivati all’aeroporto di Catania per raggiungere il centro della Città si possono utilizzare vari collegamenti, lo shuttle bus che sicuramente è il meno rapido ma sicuramente è quello più conveniente e quindi il mezzo più scelto per una vacanza low cost, parte ogni 25 minuti ed è attivo dalle 05.00 alle 24.00, il costo è di 4.00 euro e si può acquistare direttamente a bordo, mentre per chi preferisce la libertà negli orari e il comfort ci sono le auto a noleggio o i taxi.

Scelta del taxi da contattare: Social Taxi Catania

Una volta arrivati all’aeroporto si può contattare la  Social Taxi Catania al numero 095-330966, riescono a soddisfare le esigenze dei viaggiatori grazie a un call center multioperatore anche il lingua inglese, un sistema di smistamento corse automatizzato che riesce ad assegnare alla città circa 800 taxi giornalieri. Hanno una flotta abbastanza vasta capace di servire il singolo viaggiatore e la famiglia intera contemporaneamente. La tariffa va dai 25 a 35 euro in base alle persone trasportate.

Scelta del taxi da contattare: Taxi Sat Service

costo taxi catania

L’altra società di servizio taxi è la Taxi Sat Service da contattare al numero 091-6188, anch’essi hanno un centralino attivo 24h su 24 che offre un servizio rapidissimo con una centrale operativa che riesce ad individuare il taxi più vicino al posto della vostra chiamata, insomma un servizio sempre efficiente. Per quanto riguarda le tariffe è la stessa dell’altra società quindi va dai 25 ai 35 euro, in base alle persone trasportate.
Sicuramente il costo del Taxi è più alto però uscendo dall’aeroporto Fontanarossa di Catania con un servizio rapido e puntuale troviamo una delle compagnie che offre questo servizio alla città, logicamente dovendo andare al centro della città volendo possiamo utilizzare in taxi insieme ad altri viaggiatore in modo da dividere il costo, risparmio che notiamo subito se siamo in viaggio con la famiglia, perché è pur vero che un taxi prenotato per 6 persone ci sosta non più 25 euro ma 35 ma dobbiamo anche pensare di dividere il costo per 6 persone.
Insomma diciamo che i costi del noleggio taxi nella regione Sicilia e precisamente nella città di Catania sono nella norma, bisogna però non fare confusione con le tariffe che applicano i taxi nel momento in cui si chiede di essere trasportati dall’altra parte della città, logicamente tutto cambia e vengono applicate delle tariffe diurne e notturne imposte però dal comune della Città di Catania.
Quindi sotto questo profilo possiamo stare più che tranquilli perché anche da turisti riceveremo la stessa tariffa di un cittadino di Catania e non ci sarà margine di errore.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *