Cè Posta per Te Misterbianco

Girando a Misterbianco abbiamo incontrato il Postino di C’è posta per te

Fra poco inizierà la nuova stagione di C’è Posta per Te di Maria De Filippi, il programma strappalacrime che tiene incollati milioni di telespettatori alla tv ogni sabato sera.
Il programma è molto amato dagli italiani perchè rappresenta un modo per poter riconciliare con i propri cari, è una chance da cogliere per poter cambiare eventuali situazioni ostili e riabbracciare una persona importante nella nostra vita.
Grazie a questo programma, Maria ha dato la possibilità a molte persone di fare ciò che normalmente nella vita quotidiana non hanno il coraggio di fare. Un programma serio, che colpisce al cuore e mette al primo posto i sentimenti.
Gli italiani non si stancano mai di ascoltare i racconti di persone sconosciute che mettono a nudo i propri sentimenti.

Il postino di C’è Posta per Te

Siamo abituati a vedere tutte le videoclip della consegna della busta in regioni o paesi lontani dai nostri e non potremmo mai immaginare cosa succederebbe se qualche volta il postino suonasse al nostro campanello.
Egli svolge un ruolo importante perchè deve consegnare l’invito alla persona giusta e non sa se la troverà e come reagirà. Deve accertare che si tratti della persona giusta facendo delle domande personali a cui può dare la risposta solo il diretto interessato.

C’è Posta per TeLa sorpresa a Misterbianco

Cè Posta per Te
Questa volta il postino è arrivato a Misterbianco giorno 26 Novembre, presso la chiesa Madre, con lo stupore di tutti i cittadini che si trovavano li in quel momento.
É stato un momento di gioia e felicità, soprattutto per la persona interessata.
Non si hanno notizie certe per chi sia l’invito e nemmeno se verrà accettato. Aspetteremo con ansia l’inizio del programma per scoprire cosa sarà successo.
Speriamo che questo gesto porterà nuove speranze e gioia nel cuore delle persone interessate.
Intanto l’inverno è già arrivato ed il programma di Maria scalderà i nostri cuori, come ha sempre fatto ogni anno.
Cosa ci resta altro da dire? C’è Posta per Te!

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *