Uci Cinemas di Catania

Uci Cinemas Catania Programmazione Marzo

Numerose, imperdibili prime visioni cinematografiche all’Uci Cinemas Catania!

Uci Cinemas Catania: A Marzo si potrà trascorrere una piacevole serata in compagnia di Bella,

Un viaggio a quattro zampe
protagonista del film “Un Viaggio a Quattro Zampe“, che intraprenderà un coraggioso viaggio lungo ben 400 miglia per ricongiungersi al suo amatissimo padroncino.
10 Giorni senza la Mamma” è un’esilarante commedia in cui un padre distratto verrà
10 Giorni senza la Mamma
messo a dura prova dopo essere stato improvvisamente catapultato nella realtà casalinga della sua famiglia. Si potrà ammirare una brillante prova di recitazione di un esilarante Fabio De Luigi, che interpreta il protagonista della pellicola, con la regia di Alessandro Genovesi.
Nel nuovissimo colossal “Captain Marvel” Carol Danvers diverrà una delle più potenti
Captain Marvel
eroine che il pianeta Terra abbia mai ospitato, dovrà infatti fronteggiare l’attacco congiunto delle etnie Skrull e Kree che metterà a repentaglio le sorti dell’intero universo!
Una emozionante, riflessiva ed ironica commedia sull’esistenza umana ci verrà raccontata attraverso la mai banale interpretazione di Valerio Mastrandrea e Marco Giallini nel film “Domani è un altro giorno“. I due impersoneranno due amici molto diversi tra loro che si
Domani è un altro giorno
troveranno ad affrontare l’imminente fine dell’esistenza terrena del più istrionico dei due. Commedia ricca di colpi di scena e di ironia che rende il tutto estremamente godibile.
Boy Erased – Vite Cancellate” si propone di narrare la drammatica vicenda di un
Boy Erased Vite cancellate
giovane socievole e brillante, figlio di un pastore dell’Arkansas, che iniziando la sua esperienza nel College, scopre di essere attratto dagli altri ragazzi. I suoi genitori, osteggiando tale predisposizione, lo costringono a partecipare ad un programma di conversione all’eterosessualità.
Il razzismo va combattuto con ogni mezzo“, sembra insegnarcelo, con le sue gesta, la protagonista del film “Il Coraggio della Verità“. Una giovanissima ragazza, proveniente
Il Coraggio della Verità
da un quartiere Black, frequenta una prestigiosa scuola che le permetterà di avere un futuro migliore: assistendo all’omicidio di un carissimo amico, la sua visione del mondo e delle disparità sociali diverrà fondamentale.
Per “Escape Room” si intende una stanza, priva di apparenti via d’uscita, all’interno della
Escape Room
quale bisogna risolvere degli enigmi che permettono di giungere alla fine del gioco… E se la risoluzione di questi enigmi non servisse per ottenere un punteggio più alto, ma fosse fondamentale per salvare la propria vita e quella degli amici più cari? Il film thriller d’azione “Escape Room” racconta proprio una vicenda molto, molto simile a questa…
Alex Honnold è un ragazzo introverso ed un abilissimo scalatore, protagonista della pellicola “Free Solo“. Dopo anni di duro allenamento Alex si prepara ad affrontare l’impresa più
Free Solo
ardua della sua vita, dovrà scalare una delle vette più alte del mondo, solo con la forza delle sue mani, delle sue gambe, della sua mente e con tutto il coraggio e la determinazione di cui dispone.

All’Uci Cnemas non mancano i grandi film d’animazione!

Dragon Ball Super: Broly narra che al momento dell’esplosione del pianeta Vegeta, tre
Dragon Ball Super
fortissimi Saiyan furono catapultati nello spazio: due di essi si stabilirono sulla Terra, ma uno venne cresciuto dal padre. In quest’ultimo crebbe a dismisura una enorme sete di vendetta. Goku Son e Vegeta dovranno difendere il pianeta Terra e le sorti dell’intero universo, scoprendo di avere un’immane forza!
Panoramix è il mago del villaggio di Asterix ed Obelix, nonché il custode della
Panoramix è il mago del villaggio di Asterix ed Obelix
formula della pozione magica che ha permesso ai due di salvare più volte il loro villaggio. Panoramix è ormai vecchio e nel nuovissimo episodio “Asterix e il segreto della Pozione Magica” si tenterà in ogni modo di scoprire chi sia l’erede del grande mago e quindi il futuro depositario dell’importantissima formula magica!
<<<<Scopri la programmazione del Cinema di CataniaBlog>>>>

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *