Uci Cinemas Catania

0
123
Uci Cinemas Catania
- Pubblicità -

Uci Cinemas Catania programmazione Settembre 2018

Questo autunno sarà un periodo ricco di uscite cinematografiche, già a partire da Settembre. Presso UCI Cinemas Catania la programmazione si concentra su due grandi film e un evento particolare che appassionerà non solo gli appassionati del cinema, ma anche dei giochi di ruolo. Ma vediamo insieme di che cosa si tratta.

Film d’Azione
Mission Impossible – Fallout
Una saga che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo è finalmente tornata con il suo grande protagonista. Mission Impossible – Fallout segna il ritorno sugli schermi di Tom Cruise nei panni del noto Ethan Hunt, agente segreto coinvolto in missioni mozzafiato. Ancora una volta tra scene ad alta tensione e acrobazie magistrali, questo film d’azione non terrà gli occhi degli spettatori incollati allo schermo, a partire da fine agosto (precisamente il 29 agosto 2018) fino alla prima metà di settembre.

Film Commedia
Mamma Mia

Un altro titolo molto acclamato è anch’esso un sequel, ma di genere commedia musicale. Dopo il successo di Mamma Mia, musical incentrato sulle bellissime canzone del gruppo anni ‘70 ABBA, il 6 settembre 2018 torna Mamma Mia: Ci risiamo. A capitanare il cast stellare sono nuovamente Meryl Streep e Amanda Seyfried, assieme a molti altri volti noti del panorama hollywoodiano. Questo film commedia vi farà ballare e sognare, proprio come il suo predecessore.

Eventi

Infine, UCI Cinemas Catania ospiterà un evento che riunirà gamers e appassionati di videogiochi, ossia le finali EU 2018 di League of Legends il gioco di ruolo MMORPG più famoso degli ultimi anni. Sebbene non si tratti di un film, questo evento del 9 settembre darà modo ai fan di questo gioco per pc di assistere a uno scontro epico e di ammirare grandi campioni all’opera.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here