Ottica di Catania

Ottica di Catania: Le 5 migliori Aziende

Con l’arrivo della bella stagione, ti sarai sicuramente chiesto se acquistare un nuovo paio di occhiali da sole per sostituire il modello dell’anno passato. Questo certamente vale anche per gli occhiali da vista, che negli ultimi anni hanno spopolato con una varietà infinita di montature dai colori e dagli stili differenti. Oggi faremo un breve elenco delle aziende più competitive, professionali e fornite sul territorio di Catania (e provincia), specificando sia i servizi offerti, sia dando qualche breve consiglio all’acquisto che può aiutare il compratore a prendere una decisione più consapevole. Provvisti di una tipologia infinita di brand e design accattivanti adatti a tutte le vestibilità, questi punti vendita rimangono il top di gamma per chi sia alla ricerca di un prodotto di qualità, senza per questo rinunciare ad un’assistenza nello store professionale e cordiale. Cominciamo!

Ottica di Catania: Ottica Pelleriti e Visual Ottica – Eyewear: storia, competenza e professionalità

L’ottica Pelleriti è un punto di riferimento nella città. L’azienda locale a conduzione familiare vanta un’esperienza pluriennale nella messa in commercio e nella produzione di occhiali. Accompagnando la professionalità della vendita ad un consapevole utilizzo di test specifici per provare l’effettiva necessità del prodotto, lo store è consigliato per quanti vogliano una consulenza che tenga conto sia dell’efficacia dell’occhiale che della sua armonia e vestibilità sul volto dell’acquirente. I professionisti dell’Ottica Pelleriti sapranno guidarvi con cortesia e dedizione alla ricerca del modello perfetto. Come contattarli? Ecco qualche indirizzo utile: Via Simili 28 95129, Catania
Telefono 095288083 /3485940598
 
Visual Ottica opera dal 2006 proponendo alla sua clientela un’interessante lista di brand e modelli in vendita, molti ei quali particolarmente ricercati ed apprezzati. Da Cartier a Gucci, passando per i noti RayBan e Persol, la scelta decisamente non manca e può essere adeguata a tutte le tasche! Ecco qualche contatto utile per raggiungere lo store: Indirizzo: Via Bruno Buozzi, 4, 95045, Misterbianco CT
Telefono: 095 303579
ottica catania
L’Ottica Ventura vanta un’attività aperta nel 1974 che non ha mai smesso di tenersi aggiornata con i tempi per offrire ai propri clienti il mix perfetto fra competenza, esperienza e innovazione. La struttura presenta inoltre un laboratorio particolarmente attrezzato che può essere sicuramente una garanzia per quanti abbiano la necessità di acquistare ex novo un paio di occhiali da vista o da sole che possano essere adatti alle proprie esigenze. Sul loro sito troverai una lista delle promozioni attive, molte altre potrai scoprirle solo andando in store. Consigliato!
Indirizzo: Viale Vittorio Veneto 127/129 – 95127, Catania
Tel. 095506545

Ottica di Catania: Occhialissimo, Santoro Ottica e Ottica Ventura: innovazione e modernità per prodotti di qualità

Occhialissimo è un punto vendita particolarmente specializzato nella vendita delle lenti a contatto, con visite direttamente in sede per testare il modello più adatto alle tue esigenze. All’opera dal 2000, hanno con il tempo accuratamente creato una linea dei migliori modelli di occhiali da sole e da vista. Consigliatissimi. Ecco come raggiungerli:
Corso Sicilia, 22, 95131, Catania
Tel. +39 (095) 826 4997
ottiche catania
Santoro Ottica è un’altra valida alternativa se si vuole cercare un prodotto unico in uno degli store più moderni ma allo stesso tempo competitivi che è possibile trovare a Catania. Aperto recentemente e dotato di uno staff molto giovane ed attento alle mode in corso, Santoro Ottica è sicuramente un buon punto di partenza se desideri acquistare un paio di occhiali da sole che rendano giustizia alla tua originalità e personalità. Un posto professionale, moderno e ampiamente consigliato.
Indirizzo: Via Cesare Beccaria, 62 – 64 – 66
95123 Catania
Telefono: 095448815

<<<<Scopri i 5 migliori aziende di Serramenti di Cataniablog>>>>

serramenti a catania


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *