serramenti a catania

Le 5 migliori aziende di Serramenti a Catania

Qualità e sicurezza: i 5 migliori serramenti a Catania

Quando si tratta di dover effettuare modifiche ai serramenti della propria casa o del proprio ufficio è sempre fondamentale rivolgersi ad esperti e specialisti del settore. Fare affidamento sull’esperienza è l’unico modo per avere la certezza di poter ottenere prodotti validi e di alta qualità, potendo contare su marchi affidabili e in grado di garantire al cliente un livello di sicurezza ottimale. A tal proposito, entriamo nel dettaglio e andiamo alla scoperta dei 5 migliori serramenti a Catania.

Carriglio Serramenti e Strano Serramenti

Partiamo da Carriglio Serramenti. Avente sede nella città di Belpasso (provincia di Catania, Contrada Vignale, 95032 Piano Tavola) Carriglio Serramenti (sito ufficiale https://www.carriglioserramenti.it/) si conferma anno dopo anno esperta nella realizzazione di qualsiasi tipologia di serramento, dalle porte alle finestre, passando per la lavorazione di materiali quali il ferro, l’alluminio e il legno. La grande affidabilità di Carriglio deriva da un’esperienza quasi cinquantennale nel settore, figlia di un’attività a conduzione famigliare portata avanti con grande sapienza e capacità di guardare oltre.
serramenti catania
Tra le 5 migliori aziende di produzione di serramenti a Catania non può mancare Strano Serramenti. Localizzata a Mascalucia (via Cesare Battisti 236), comune appartenente alla città metropolitana di Catania, Strano Serramenti è attiva innanzitutto dal punto di vista della lavorazione del ferro e dell’alluminio, con una specializzazione nella concezione di serramenti e infissi di sicurezza. Strano Serramenti (sito ufficiale https://www.stranoserramenti.com/) garantisce la realizzazione di elementi quali serrande avvolgibili, infissi in PVC, cancelli in ferro battuto, ringhiere, porte blindate e via dicendo, mettendo a disposizione del cliente una lunga esperienza accumulata nell’arco di più di 50 anni.

Lanzafame Serramenti, PN Serramenti e Celi Serramenti

Passiamo ora a Lanzafame Serramenti. Situata in via Cagliari 38, a un centinaio di metri dalla fermata della metropolitana Giuffrida, Lanzafame Serramenti (sito ufficiale http://www.serramentilanzafame.com/) si occupa sia della vendita che dell’installazione di serramenti, dando la possibilità a designer, architetti e privati di elaborare un progetto estetico e di arredamento che possa fare affidamento su prodotti di qualità e concepiti con materiali di pregio. Lanzafame Serramenti realizzate, tra le altre cose, aperture automatizzate, verande, zanzariere, persiane, cancelli e persino tettoie e coperture, a dimostrazione di come l’azienda, attiva sin dal 1985 nel settore degli infissi e dei serramenti, sia in grado di soddisfare le esigenze più varie dei clienti che si rivolgono ad essa.
serramenti
Impossibile non fare riferimento anche a PN Serramenti, una realtà aziendale che, dalla sua sede a Gravina di Catania (in via Antonio Gramsci 42), dal 1970 porta a compimento rimane al passo coi tempi e con il progresso tecnologico per dar vita a progetti sempre all’avanguardia. All’interno di PN Serramenti si passa dalla lavorazione del ferro a quella dell’alluminio, senza trascurare la capacità dell’azienda di progettare serramenti operando sul legno laminato e sul legno massello.
Infine, vale la pena parlare di Celi Serramenti. Situata in via Federico Confalonieri 9/A a Catania, l’azienda si distingue sin dal 1975 per la capacità di progettare infissi di ultima generazione, vero e proprio mantra del fondatore dell’azienda stessa, Vito Celi. Inoltre, l’attenzione di Celi Serramenti si concentra in maniera particolare sulla questione degli incentivi statali e della riqualificazione energetica, basandosi anche sul rispetto assoluto delle norme di produzione stabilite all’interno dell’Unione Europea (stiamo parlando della cosiddetta Marcatura CE, un sistema in grado di garantire la piena conformità dei prodotti realizzati secondo le normative vigenti dell’UE).
<<<<Scopri i 5 fabbri di Cataniablog>>>>

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *