orofollia

OroFollia: Valutazione Oro e Argento

Non sempre conservare l’oro a casa e lasciare che il bene rifugio per eccellenza prenda polvere è una buona idea. Talvolta, abbiamo bisogno di liquidità immediata per i nostri obiettivi: la nuova macchina per i nostri spostamenti lavorativi, nuovi macchinari per la nostra impresa, la nuova cucina che tanto desideravate etc.
Per questo, potete sempre cedere i vostri oggetti in oro, quali gioielli usati o rotti, ma anche vecchi orologi o accessori d’abbigliamento in oro dismessi, e tradurli in denaro contante.
Orofollia è il riferimento catanese per chi vuole ottenere una corretta valutazione e vendere ogni tipo di oggetto prezioso in oro e argento, in metallo puro o lega (14,18,24 carati), ma anche diamanti o pietre preziose.
banner pubblicitario orofollia
Non lasciate che i vostri obiettivi non si realizzino per mancanza di liquidità, affidatevi a chi da sempre si è distinto per professionalità, garantendo la massima correttezza.
Orofollia opera infatti nel pieno rispetto della normativa di settore e viene rispettato il G.D.P.R. in materia di trattamento dei dati personali. Il grande impegno dell’attività nel rendere ogni singolo cliente soddisfatto è testimoniato dall’elevatissima qualità dei feedback ricevuti: 5 stelle di valutazione su Facebook, e 4.9/5 su Google su oltre 100 valutazioni.

Non sei interessato a vendere il tuo oro, bensì a comprare gioielli?

Orofollia è comunque quello che fa per te! Orofollia è infatti anche leader a Catania nella vendita dei gioielli nuovi e rigenerati, e propone ai suoi clienti gioielli per ogni occasione e offerte costanti, come le grandi griffe scontate del 50%.
L’attività commerciale è ubicata alle spalle del Tribunale di Catania, con sede a Catania via Vincenzo Giuffrida 59.

Ulteriori informazioni su: www.orofollia.com Tel 095.28.67.613

<<<Le 5 migliori aziende di Compro Oro a Catania>>>

compro oro a catania


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *