Le 5 migliori aziende di Compro Oro a Catania

Le 5 migliori aziende di Compro Oro a Catania

Le aziende Compro Oro Catania sono diffuse capillarmente su tutto il territorio metropolitano e sud-orientale della Sicilia e permettono all’utente di vendere il proprio oro o beni preziosi, i quali verranno valutati in base al trend del mercato azionario.
Successivamente, il Compro Oro restituisce al cliente il corrispettivo della valutazione sotto forma di denaro.
Non si deve però ritenere che basti andare dal Compro Oro, lasciare in pegno ciò che si desidera ed uscire dopo pochi minuti con il denaro in mano.
Le procedure sono diverse ma non complesse, vediamole insieme.

Aziende Compro Oro Catania: documentazione necessaria, recesso e valutazione

Per acquistare presso un’azienda Compro Oro a Catania è innanzitutto indispensabile portare con sé un documento di identità valido e il codice fiscale, riportato sulla tessera sanitaria.
I documenti servono a comprovare l’identità di chi si presenta affinché i dati vengano poi trascritti in un registro unico nazionale, al fine di diffidare furto e ricettazione.
A questo punto, l’azienda Compro Oro effettua la propria valutazione in base all’andamento del relativo mercato e in base alla purezza e qualità di ciò che prende in visione.
Il denaro viene rilasciato in contanti per valutazioni inferiori ai 500 euro altrimenti, secondo direttive legali, si procede per bonifico bancario o assegno circolare.
Il cliente ha dieci giorni di tempo garantiti dalla legge per restituire il denaro ricevuto e ottenere indietro i propri beni preziosi, effettuando il recesso; questo periodo di tempo è anche necessario alle Forze dell’Ordine che possono svolgere i relativi accertamenti sulla provenienza dell’oro o delle pietre preziose.

Qui sotto trovi il grafico della Quotazione oro in tempo reale


Aziende Compro Oro Catania: descrizione delle 5 migliori

OroFollia

Compro Oro Catania Orofollia new

E’ una delle più note aziende di Valutazione Oro Catania, con sede in Via Vincenzo Giuffrida, 59 per info 0952867613.
Il negozio effettua valutazione oro usato a 14, 18 e 24 carati e argento usato con purezza relativa di 800, 925 e 999 al grammo.
L’azienda vanta una storica e lunga esperienza e presenta anche uno showroom dove sono esposti gioielli, collane e creazioni in luxury art.

OroPazzia

oropazzia compro oro catania

Vanta ben tre sedi nella città di Catania: la più grande si trova in Piazza San Domenico numero 3 mentre le altre in Via Pacini 56 e in Via Garofalo 23 per info 095 315358.
Oltre che effettuare valutazioni di oro e argento, in cui è possibile bloccare il prezzo a una determinata valutazione vantaggiosa per il cliente, Oro Pazzia presenta anche un fornito catalogo dove poter acquistare beni preziosi e monili usati.

Compro-Oro-Catania

Fa parte del Marchio Torre e si situa in Via Cappuccini 5 nella città etnea per info 095 315358.
A parte la valutazione dell’oro e dell’argento, l’azienda si occupa anche della valutazione di un materiale nobile come il palladio e procede all’acquisto di braccialetti, collane e piccoli gioielli rotti o visibilmente usurati.

Compro Oro Umberto

Si trova a Catania in Via Umberto 161 e ha alla direzione un team di professionisti seri e competenti che si occupano anche della valutazione dei diamanti per info

095 093 1048 .
Il punto di forza dell’azienda risiede nell’offrire sempre la massima quotazione disponibile e si occupa anche della vendita di lingotti e pietre preziose.

Oro Cash

Si segnalano, infine, i vari punti commerciali della catena Oro Cash, dei quali uno ha sede presso il Centro Commerciale Porte di Catania per info 095 722 2587.
Questi punti vendita offrono sempre valutazioni affidabili e in tempi molto rapidi di oro e argento.
<<<<Scopri le 5 Gioiellerie più importanti a Catania>>>>
Le 5 Gioiellerie più importanti a Catania
,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.