Le 5 Gioiellerie più importanti a Catania

0
338
Le 5 Gioiellerie più importanti a Catania
- Pubblicità -
Le 5 gioiellerie più importanti a Catania: Stai cercando una gioielleria a Catania? Allora, devi informati e scegliere quella più importante, affidabile e adatta alle tue esigenze nella città.

In questa guida ti aiuteremo nella scelta indicando le cinque gioiellerie più importanti a Catania.

1) Gioielleria Agatino Avolio
Nel cuore del centro di Catania in Piazza Università si trova la gioielleria Agatino Avolio, una storica oreficeria e orologeria fondata nel 1913.
Offre un vastissimo assortimento di gioielli fatti in oro, argento e diamanti come anelli, bracciali e orecchini. Inoltre, è specializzata nella vendita di orologi.2) Gioielleria OroPazzia
gioielleria oropazzia
Un’altra importantissima gioielleria a Catania è la Gioielleria OroPazzia. Si trova in Piazza San Domenico n. 3 e, oltre a vendere gioielli e oggettistica in argento e oro, questa oreficeria vende anche l’usato e acquista direttamente dai clienti dopo aver effettuato un’attenta e accurata valutazione. OroPazzia, inoltre, è lo sponsor ufficiale della squadra Calcio Catania.
Se stai cercando una gioielleria di fiducia per vendere degli oggetti in oro a cui non tieni più o per comprare gioielli usati OroPazzia è il posto giusto per te.
3) Sebastiano Rapisarda Gioielli
Un’altra storica gioielleria a Catania è quella di Sebastiano Rapisarda localizzata in Via Giacomo Leopardi n. 18. Si tratta di un’oreficeria estremamente rinomata e prestigiosa che vende marchi come Bulgari e Cartier. È disponibile a fare liste nozze e, su richiesta, effettua anche lavorazioni personalizzate.4) Gioielleria Marino Nicola
La quarta più importante gioielleria di Catania è quella di Marino Nicola.
Si trova in Via Caronda n. 19 e ha una tradizione di almeno 50 anni.
Vende oggetti e gioielli in oro e anche orologi. Tuttavia, la sua vera specialità sono i gioielli con le pietre preziose. Quindi, se cerchi un orefice che ti faccia una lavorazione personalizzata con la tua pietra preferita potrai affidarti alla gioielleria Marino Nicola.5) Distefano Gioielleria
Infine, la quinta più importante gioielleria di Catania è la Distefano. L’oreficeria si trova in Via D’Annunzio n. 163 in un quartiere molto pittoresco di Catania. Si tratta di una gioielleria specializzata non solo nei gioielli in oro e argento bensì anche negli articoli d’argenteria e oggettistica per le liste nozze.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui