Multisala Lo Pò di Catania

Multisala Lo Pò di Catania: programmazione Novembre 2018

MULTISALA LO PO’ DI CATANIA: NOVEMBRE ALL’INSEGNA DEL GRANDE CINEMA

Il mese di novembre invita a dedicare qualche ora all’insegna del buon cinema, sia per le giornate corte ed un po’ grigie, sia perché ufficialmente inizia la programmazione stagionale di grandi film.
In questo mese ce ne sarà davvero per tutti i gusti!
Nelle 3 sale potrete seguire tutte le novità cinematografiche della stagione con programmazione giornaliera dalle 16,30 alle 22,30.
Le programmazioni cambiano settimanalmente arricchendo il nostro cartellone di interessanti proposte a prezzi ridotti negli spettacoli infrasettimanali.
Vediamo orari e film da non perdere.
• “UNO DI FAMIGLIA
UNO DI FAMIGLIA
Un cast d’eccezione, tra i quali spiccano i nomi di Pietro Sermonti e Nino Frassica per una commedia esilarante dai risvolti tragicomici tra le rocambolesche vicende di una famiglia calabrese di vivaci malviventi.• “PICCOLI BRIVIDI 2 – I FANTASMI DI HALLOWEENPICCOLI BRIVIDI 2 I FANTASMI DI HALLOWEEN
Prosegue la saga che vede i protagonisti impegnati in una battaglia contro i mostri che prendono forma dall’omonimo libro, interminato, che i ragazzi si trovano a sogliare.• “TI PRESENTO SOFIATI PRESENTO SOFIA
Una commedia divertente con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti che mette in rapporto storie d’amore con consorti e figli.
Gabriele, reduce da una vita di palcoscenico, si dedica ora, con amorevole attenzione, a Sofia, sua figlia.
Travolto dai sentimenti per Mara, non le rivela di avere una figlia perchè la donna gli dichiara apertamente di detestarli.•”ANIMALI FANTASTICIAnimali Fantastici I Crimini di Grindelwald
Il 14 novembre ci sarà l’anteprima, presso la nostra sala, di questo film del genere Fantasy ed avventura reduce da grandi incassi in America.
• “QUELLO CHE NON UCCIDE
Millennium Quello che non uccide
Avvincente film poliziesco fatto di intrighi e colpi di scena.
• “TUTTI LO SANNO
TUTTI LO SANNO
Giovedì 8 novembre esce in anteprima lo strepitoso film che riporta sulle scene una delle coppie più amate del cinema internazionale: Penelope Cruz e Javier Bardem che portano in scena una storia coinvolgente di sentimenti ed intrighi familiari.
• “IL VIZIO DELLA SPERANZA
IL VIZIO DELLA SPERANZA
Il 22 novembre esce questo film drammatico e toccante del regista Edoardo De Angelis che ha come sfondo l’ambiente squallido della prostituzione nel quale vive la protagonista, Maria, la quale, nonostante tutto, accende nel suo cuore la fiamma della speranza cercando di uscire da questa situazione.
• “BOHEMIAN RAPSODY
Bohemian Rhapsody
Il 29 novembre esce il film che narra 15 anni della storia del gruppo storico del rock: i Queen.
• “CREED II
CREED II
Sempre il 29 novembre esce la pellicola che segue al film Creed del 2015.
Questo film d’azione, con Sylvester Stallone, ha come protagonista la storia drammatica e sofferta di un pugile.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *