Multisala ePlanet

Multisala Planet programmazione Novembre 2018

Multisala Planet, programmazione del mese di novembre 2018
Durante il mese di novembre è possibile assistere a pregevoli proiezioni cinematografiche sulla sala Multisala Planet.
Analizziamo insieme nello specifico, i titoli dei film e le tematiche che questi ultimi trattano.Animali Fantastici-I Crimini di Grindelwald:
Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald
in proiezione il 14 novembre, è un film che narra la fuga dal carcere di Grindelwald che è intenzionato a condurre i suoi simili in una ribellione contro le malefiche creature babbone.
Robin Hood“:
Robin Hood
in proiezione da giovedì 22 novembre, racconta la storia di un crociato che dopo essere tornato dalle guerre in terra Santa, capeggia una ribellione contro la corruzione che che affligge la corona inglese.
Il film intitolato “Il Grinch“:
Il Grinch in versione cartoon
in proiezione da giovedì 29 novembre, mostra le avventure di un personaggio animato e del suo fedele cane mentre vivono assieme in una grotta piena di strane invenzioni.
Lo schiaccianoci e i quattro regni“:
Lo schiaccianoci e i quattro regno
in proiezione dal 31 di ottobre, è un film di fantasia che racconta come la principessa Clara dovrà trovare il modo per salvare il paese dei fiocchi di neve, il paese dai fiori e il paese dei dolci.
Ralph Spacca Internet: Ralph spaccatutto 2“:
Ralph Spaccatutto 2
in programma da giovedì 22 novembre, è un film d’animazione che racconta il grado di adattamento di un ragazzo che lascia una sala giochi per entrare nel mondo di internet.
Il mistero della casa del tempo“:
Il mistero della casa del tempo
in programma da mercoledì 31 ottobre, narra di un giovane che una volta rimasto orfano è costretto a trasferirsi nella casa dello zio, il quale si professa stregone. Nella casa però è percepibile la presenza del precedente proprietario.
Zanna Bianca“:
Zanna Bianca
in proiezione solamente nei giorni 3 e 4 di novembre: è un film che descrive la storia di un cane che dopo essere stato addestrato al combattimento, viene salvato da una coppia a cui offrirà tutto il suo amore e la sua fedeltà.
Ti presento Sofia“:
TI PRESENTO SOFIA
in programma dal giorno 3 al giorno 4 di novembre, è un’esilarante commedia che racconta la storia d’amore tra un signore ed una ragazza molto più giovane. Questa relazione è messa a dura prova dalla figlia dell’uomo, la quale è stata tenuta nescosta alla giovane fidanzata.
Coldplay- a head full offline dreams“:
Coldplay A head full of dreams
in proiezione solo mercoledì 14 novembre, narra della storia e dei successi di questa famosa band inglese.
Uno in famiglia“:
UNO DI FAMIGLIA
in proiezione dal giorno 3 al giorno 4 di novembre, è la storia di un ragazzo per bene che ad un certo punto è costretto a confrontarsi con i pericoli ambienti malavitosi calabresi.

Multisala Planet: Il genere horror continua ad appassionare gli spettatori

Piccoli brividi 2: I fantasmi di Halloween“:
PICCOLI BRIVIDI 2 I FANTASMI DI HALLOWEEN
in onda dal giorno 3 al giorno 4 di novembre, è un film che nel quale due ragazzi dovranno trovare un modo per sconfiggere le terrificanti presenze che li spaventano a morte.
Halloween“:
Halloween
in programma dal 25 ottobre, è senza dubbio il film più atteso in questo periodo. Questa proiezione mostra come dopo essere evaso dal carcere, un uomo cerchi la sua vendetta nascondendo il suo volto dietro ad una terribile maschera.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *