Multisala Lo Pò di Catania

Multisala Lo Pò di Catania: programmazione Febbraio

Dopo un anno passato ricchissimo di film interessanti, anche il 2019 si mostra già molto prolifico per quanto riguarda il panorama cinematografico italiano e straniero. Questo febbraio vedrà l’uscita al cinema del Multisala Lo Pò di molti titoli imperdibili, adatti sia agli adulti che ai bambini. Tra film d’azione, biografici, comici e horror, il Multisala Lo Po’ di Catania presenterà dei prodotti davvero interessanti. Non dovrai fare altro che scegliere il titolo adatto a te e metterti comodo.

Film biografici e drammatici del Multisala Lo Pò

Se ti piacciono le storie vere o le vicende che raccontano le vite di personaggi curiosi, questo febbraio sarà perfetto per te. Il Multisala Lo Po’ di Catania ha in programmazione Creed II, nelle sale a partire dal 24 gennaio 2019. Dopo l’enorme successo dei film dedicati a Rocky Balboa, Creed esplora la vita del figlio di Apollo Creed, storico avversario e poi amico del famoso pugile. In questo secondo capitolo, il giovane Creed deve affrontare un vecchio nemico del padre, colui che lo ha accidentalmente ucciso durante uno scontro. Rocky si troverà ancora una volta a fare da allenatore a Creed, ricordando in questo modo il compianto amico. Con Silvester Stallone e Michael B. Jordan.
Un’avventura
Tra i film drammatici e sentimentali troviamo inoltre Un’avventura, con Michele Riondino e Laura Chiatti. In questo film musicale nelle sale il 14 febbraio 2019, si raccontano le vicende di una donna libertina che torna al proprio piccolo paesino e incontra nuovamente il ragazzo che da sempre ha una cotta per lei. Una storia di conquista e di amore che si svolge sulle note dei grandi Battisti e Mogol.

Film D’azione e avventura del Multisala Lo Pò

Il Corriere – The Mule
Non mancano ovviamente i titoli d’azione, capaci di donare una scossa di adrenalina durante la visione. Uno dei titoli in questione, uscito il 7 febbraio 201, è Il Corriere – The Mule. Un uomo ormai ottantenne (Clint Eastwood) si trova a svolgere un lavoro come corriere per il cartello della droga messicano.
Alita – Angelo della Battaglia
Se sei appassionato di azione e fantascienza, invece, c’è Alita – Angelo della Battaglia, tratto dall’omonimo manga giapponese di Yukito Kishiro. Alita è un cyborg che viene scoperta e soccorsa da un dottore all’interno di una discarica. Alita non ha memoria della sua vita passata, ma scopre di avere abilità eccezionali e un addestramento militare. Sfrutta queste abilità per portare giustizia in un mondo tediato dal crimine. Con Rosa Salazar e Christoph Waltz.

Film horror del Multisala Lo Pò

Lesorcismo di Hannah Grace
Alle storie vere e ai film d’azione preferisci invece il brivido di un horror ben fatto? Multisala Lo Po’ di Catania ti viene in aiuto anche per questo. Nelle sale a partire dal 31 gennaio 2019, interpretato da Shay Mitchell e Stana Katic, c’è L’esorcismo di Hannah Grace. Il film narra di una serie di visioni subite da una ragazza, Hannah Grace, così tremende da far sospettare a una possessione da parte di spiriti malvagi.

Commedie e film per ragazzi del Multisala Lo Pò

Mia e il leone bianco
Per una visione più leggera e adatta anche a un pubblico più giovane, nelle sale il 17 gennaio e il 7 febbraio 2019 escono rispettivamente Mia e il leone bianco e 10 giorni senza mamma. Il primo, con Daniah De Villiers e Mèlanie Laurent, narra la bellissima storia di amicizia di una bambina con un leone dal pelo bianco, un’amicizia che supera il pregiudizio e l’incomprensione di tutti.
10 giorni senza mamma
Il secondo è una commedia italiana con Fabio De Luigi. Quest’ultimo è il padre di tre bimbi che si trova a badare a loro completamente da solo, quando la moglie decide di fare una piccola vacanza dalla vita da mamma. Risate assicurate con uno dei più grandi attori comici italiani.

<<<<Scopri la programmazione dei Cinema di CataniaBlog>>>>


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *