Max Gazzè e l’Alchemaya Symphony Orchestra al Teatro Antico di Taormina

Max Gazzè e l’Alchemaya Symphony Orchestra al Teatro Antico di Taormina

MAX GAZZÈ E L’ALCHEMAYA SYMPHONY ORCHESTRA AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA:
L’eclettico cantautore italiano torna alle sue origini: il Teatro Antico di Taormina avrà l’opportunità di assistere ad una performance estiva di Max Gazzè assieme all’Alchemaya Symphony Orchestra il prossimo sabato, in quella che, si prevede, sarà una performance ibrida, mescolando elementi di musica contemporanea e moderna, ai limiti del progressista, con un arrangiamento classico che coinvolgerà la vena bohemian dell’Orchestra.

Max Gazzè Due atti, due volti della stessa medaglia

max gazzè
Il ritorno di Max Gazzè nella terra di suo padre, nella meravigliosa cornice del Teatro Antico di Taormina, di epoca greco-romana, è una fusione fra culture musicali, divise in due atti: nella prima sarà l’Orchestra a portare avanti lo spettacolo, impostato, in seguito ad una profonda ricerca intellettuale dell’artista, su temi analizzati con profondità negli ultimi trent’anni, spaziando dalla fisica quantistica alla filosofia ed esprimendo le più recondite passioni del cantautore. Il secondo atto riprende i grandi successi del romano di origini siciliane, con un accompagnamento dell’Orchestra, per mischiare ulteriormente culture musicali e per regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile.

Acquista i biglietti il prima possibile!

Il concerto si terrà il 25 Agosto prossimo: mancano solo pochi giorni a questa performance imperdibile! Se non sei del luogo, o, comunque, hai difficoltà a raggiungere un botteghino, potresti cercare di acquistare una prevendita online visitando i siti specializzati. Ma fai in fretta, le disponibilità di posti si stanno esaurendo! Compra i tuoi biglietti il prima possibile per goderti un’esperienza unica, fra il classico e l’esotico, non te ne pentirai!
Ecco dove si trova il Teatro Antico di Taormina: Via del Teatro Greco, 1, 98039 Taormina ME
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *