Le location più suggestive dove mangiare la pizza a Catania
Al Vicolo si può mangiare la buona pizza napoletana anche dopo la mezzanotte, magari dopo aver passeggiato per il centro storico della città: da piazza Stesicoro si arriva in un attimo a via del Colosseo dove uno staff attento ed efficiente si prenderà cura di te e delle tue esigenze: pizze assortite, pizze giganti ma anche arrosti misti e varie specialità, ricette vegane, ottimi dolci siciliani e opzioni senza glutine, queste però subiscono una leggera maggiorazione nel prezzo. La location è accogliente e preparata anche per i più piccoli e i disabili. Birre, una accurata carta dei vini e altre bevande completano l’offerta.
Pizzerie a Catania: Per chi ama scoprire nuovi sapori

Pizzerie a Catania: Tanta bontà, poche formalità
In via Landolina, a pochi passi dalla Cattedrale di Sant’Agata trovi la Pizzeria Pezzilli dove potrai prenotare oltre ad una vera pizza napoletana ottime portate di pesce, ricchi antipasti e birre artigianali, ma potrai osare anche un approcci più inusuali come la pizza alla nutella e banana, o varie salse come la salsa anacardi o la sweet chili per accompagnare pollo e arrosti. Il clima è familiare e la location intima e accogliente, gli ingredienti di estrema qualità, la gamma di sapori incredibile e una assortita carta dei vini, con un’attenzione particolare ai famosi vini di sicilia.
Particolarmente apprezzata dai giovani, ma non solo, la pizzeria Ke Pizza si trova in via Santa Maria della Catena a 500 metri dal Monastero Benedettino. Servizio Snello e location giovanile e accattivante nella sua linearità per pizza e panini sublimi. Alla selezione classica dell’offerta possono essere aggiunti degli extra su richiesta e per quanto riguarda birre e altre bevande vige il self service: e cosa c’è di meglio che cenare e chiacchierare ai tavoli all’aperto? È possibile prenotare e pagare online.