addestratori a Catania

I 5 migliori addestratori di cani a Catania

Sei alla ricerca di un addestratore di cani a Catania ma non sai su chi far ricadere la tua decisione finale?
Vediamo ora cinque professionisti che operano in tale settore e sui quali potrai far ricadere la tua decisione finale senza alcuna ombra di dubbio.

Addestratori di cani a Catania: Fabrizio Zerbo

Il primo addestratore ENCI sul quale potrai far ricadere la tua scelta è Fabrizio Zerbo, titolare del centro di addestramento Ormazen a Misterbianco in Strada Muscolare 15 – 3403201573, grazie al quale il tuo cane avrà un comportamento sempre corretto e soprattutto attento ai comandi che gli vengono insegnati.
Si occupa di educazione e obbedienza di base e addestramento sportivo del cane, sia i cuccioli che i cani adulti che hanno un atteggiamento abbastanza prepotente verranno addestrati con tanta pazienza grazie a un metodo che si basa sulle ricompense per ogni compito ben eseguito, la relazione e la corretta comunicazione con il proprio cane.
Pertanto il tuo cane avrà un modo di fare che sarà sempre ben preciso e che rispecchierà in ogni forma le tue esigenze.
Inoltre autore del libro “I cani praticano lo zen” presente in tutte le librerie online.
www.ormazen.it

Addestratori di cani a Catania: Alfio Ingiulla

addestratori di cani a Catania
Da sempre amante dei cani, come da lui sostenuto, questo addestratore saprà prendersi cura sia dei cani di piccola e media taglia, sia di quelli di grossa taglia indipendentemente dalla razza alla quale appartengono.
L’addestratore Ingiulla, si trova nella Contrada Chiusi Pira – Biancavilla (CT) 3495443935, farà in modo che ogni cane impari a rispondere rapidamente ai diversi ordini che gli vengono impartiti, partendo dai piccoli esercizi e facendo in modo che ogni lezione possa essere anche un momento di divertimento per il tuo cane, che imparerà a rispettare i tuoi spazi e soprattutto a obbedire immediatamente.

Addestratori di cani a Catania: Noemi Magrì

Tanto affetto, parecchie attività e soprattutto un metodo di addestramento che si basa sulla semplicità dei comandi impartiti al tuo cane: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono il modo di procedere dell’addestratrice ENCI Noemi Magrì, che si occupa di offrirti i suoi servizi di addestratrice permettendoti finalmente di avere il pieno controllo sul comportamento del tuo cane, per info 3409269278.
L’addestratrice si occuperà prima di valutare quali sono i comportamenti scorretti del tuo cane e soprattutto come questo reagisce quando gli impartisci un comando, analizzando quindi il giusto metodo per fare in modo che il tuo amico a quattro zampe impari a obbedire senza avere degli atteggiamenti che sono tutt’altro che corretti.
Studiando un piano di lezioni ben delineato e allo stesso tempo abbastanza semplice, il tuo cane finalmente imparerà a rispettare i tuoi comandi in modo tempestivo, evitandoti quindi momenti di tensione di ogni genere.
Specializzata e certificata per l’addestramento di cani guida per ciechi e cani da assistenza per varie disabilità fisiche e psichiche.

Addestratori di cani a Catania: Emanuel Allegra

addestratori cani a Catania
Questo addestratore di cani non si occupa solo di insegnare al tuo cane i diversi comandi basilari, ma anche di essere un vero alleato per i tuoi momenti di gioco, specializzato in cani da utilità e difesa. Un addestramento completo sotto ogni aspetto che ti consentirà di ottenere il massimo livello di soddisfazione, visto che tutti gli atteggiamenti poco piacevoli messi in pratica in passato da parte del tuo cane saranno completamente corretti e apparterranno al passato, grazie anche a un percorso simile alla meditazione che consentirà al tuo cane di apprendere i vari comandi e l’azione che corrisponde ai medesimi in tempistiche assai brevi. Per info Via Cozzarelli, 6 Trecastagni.

Addestratori di cani a Catania: Emanuele Catera

Titolare del centro cinofilo che porta il suo nome, questo addestratore di cani non si limiterà solamente a insegnargli i vari comandi che devono trovare una risposta immediata, ma permetterà allo stesso di prendere parte ai vari percorsi di Agility, sviluppando quindi la voglia del tuo cane a essere reattivo e desideroso di mettersi alla prova.
Pertanto un percorso completo che tramuterà totalmente il tuo cane, che sarà tanto obbediente quanto agile e scattante nelle occasioni in cui gli viene richiesto. Si trova in Via San Giuseppe La Rena, 23 Catania – 3475919076.

<<<<Scopri le 5 migliori pizzerie di Cataniablog>>>>


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *