aziende di Ferramenta a Catania

Le 5 migliori aziende di Ferramenta a Catania

Devi riparare il rubinetto del lavello ma non hai la chiave adatta? Vuoi recintare il giardino di casa e creare un’area esclusiva per il tuo fedele amico a quattro zampe? O ancora, desideri rinnovare le pareti interne del tuo appartamento con vernici non tossiche e dai colori non convenzionali? Un giretto dal ferramenta farebbe al caso tuo. Ecco i 5 migliori punti vendita su Catania.

Ferramenta Catania: materiali ed attrezzature per appassionati e professionisti

Il ferramenta è il tempio dei professionisti e degli appassionati del bricolage. Ciascun negozio è specializzato nella vendita di minuteria (chiodi, tasselli, fisher, articoli da fissaggio, serrature e lucchetti), maniglie per porte, cassette postali e di sicurezza, utensili professionali e materiali per il settore idraulico ed elettrico. I più forniti, inoltre, sono provvisti di attrezzature ed abbigliamento da lavoro, scale di qualsiasi formato, condizionatori, rubinetteria nonché piccole quantità di materiale per l’edilizia (pavimenti, legname, elementi per coperture), vernici, carta da parati ed utensili vari per il giardinaggio.
Presso un punto vendita di ferramenta ti puoi sbizzarrire ed acquistare tutto il necessario per l’hobbistica, il rinnovo della casa e delle aree verdi, potendo scegliere tra svariate fasce di prezzo.

I 5 migliori negozi di ferramenta a Catania

Ferramenta e Colori Caruso

Il punto vendita, sito in via Gramsci 97/A e 144 a Gravina di Catania, è specializzato nella vendita di vernici, con possibilità di personalizzazione delle pitture.
Ferramenta a Catania
Il negozio, infatti, è fornito di laboratorio tintometrico interno gestito da personale altamente qualificato. Presso il ferramenta, inoltre, puoi acquistare carte da parati, minuteria, attrezzi per giardinaggio, serrature e lucchetti nonché condizionatori di ultimissima generazione.

Bricoman

Il punto vendita fa parte dei tanti padiglioni esterni del centro commerciale Centro Sicilia. L’edificio C-1 si trova in contrada Cubba Tenutella, S.P. 54, a Misterbianco (CT) ed è uno dei più grandi e forniti ferramenta di Catania e provincia.
Il negozio vanta oltre 18.000 articoli tecnici per la ristrutturazione e la costruzione della casa, con vendita sia al dettaglio che all’ingrosso per privati e professionisti del mestiere. I prezzi sono comprensivi di IVA, con stock sempre disponibili.
Suddiviso in categorie, vende materiali ed attrezzature per l’edilizia, l’idraulica, il riscaldamento, la climatizzazione, l’elettricità, l’illuminazione, la falegnameria e la pavimentazione.
Trovi anche articoli di rubinetteria, sanitari, porte e finestre, vernici, siliconi, sigillanti e molto altro ancora.

Ferramenta 100 Maniglie di Mangano Mario

Il negozio è in via A. Di Sangiuliano 9 a Catania e da anni offre alla sua clientela la massima professionalità su accessori per porte, per tende e mobili.
Ferramenta Catania
Nello specifico, puoi trovare: pomelli in metallo, maniglie, serrature di ogni tipo e marca, cerniere, bastoni in ferro ed in legno per tendaggi da interno.

Marletta Ferramenta Srl

Trovi il negozio a Catania, in Via Acquicella Porto al numero civico 35.
Punto vendita specializzato in sicurezza, propone un vasto assortimento di maniglie, pomelli e serrature per porte di qualsiasi tipo (anche blindate), nonché casseforti tradizionali oppure elettroniche, lucchetti, cilindri e defender.
Qui puoi acquistare qualsiasi cosa cerchi per l’hobbistica e la tua professione.

Ferramenta 20miglia

L’attività, sita in via Etnea 503 a Catania, da oltre 50 anni garantisce un servizio impeccabile alla clientela.
Con uno spazio espositivo di più di 150 mq, il punto vendita offre la soluzione più adeguata in materia di colori e vernici (con un occhio di riguardo per le ultime novità ecosostenibili), idraulica, elettricità, giardinaggio, utensili, attrezzature professionali manuali ed elettriche, materiali per l’edilizia.
<<<<Scopri i 5 migliori Vetrai di Catania>>>>
vetrai catania

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *