assistenza computer Catania

Le 5 migliori aziende di assistenza computer a Catania

Quando si ha bisogno di riparare computer o notebook la situazione si fa sempre critica. Dove andare? A chi chiedere? Posso chiedere un preventivo? Converrà davvero ripararlo o dovrei cambiare pc? Tutte domande che prima o poi ci poniamo tutti e che spesso non trovano una risposta onesta e immediata online.
Trovare un buon servizio di assistenza e riparazione oggigiorno non è cosa da dare per scontata, anzi! Per fortuna esistono ancora negozi che oltre alla vendita si occupano anche del post-vendita o addirittura sono specializzati interamente in riparazioni, e aiutano i clienti a orientarsi nel prendere le decisioni.
Catania in quanto grande città offre numerose soluzioni a chi necessita di un negozio di riparazioni per computer ma qui troverete solo i migliori.

I migliori 5 punti assistenza computer a Catania!

Assistenza computer Catania: CDI Multimedia Store

CDI nasce nel 2000 dall’unione di un team di giovani imprenditori appassionati ed esperti di informatica. Attualmente è infatti uno dei negozi più attivi e riconosciuti per qualità, offerte e servizi alla clientela in tutta Catania!
Sempre all’avanguardia, sono particolarmente attenti alla qualità dei loro prodotti e a mantenere i prezzi bassi. Si occupano di seguire il cliente anche nel post-vendita e forniscono un ottimo servizio di riparazione, con assistenza e consulenza in caso di necessità.
Sono ferrati in riparazioni hardware ma anche software.

  • Servizi pre & post-vendita, assistenza tecnica e riparazioni
  • Ricevono su appuntamento, contattare il 095-447312

Assistenza computer Catania: Tamy Riparazioni e Computer

assistenza computer a Catania
Tamy Riparazioni e Computer è un piccolo negozio che offre un servizio impeccabile nella città di Catania. Riconosciuto dai clienti per la loro professionalità e cordialità, si occupano di consulenza per le riparazioni di computer e altri prodotti informatici come tablet e smartphone di molte marche. Le lavorazioni sono eseguite nel loro negozio-laboratorio da tecnici specializzati e la resa è ottimale, in tempi brevi e a prezzi onesti.
Si occupano sia di prodotti hardware che software.

  • Servizi di consulenza, post-vendita e riparazioni
  • Pzz. Vincenzo Lanza 15, Catania

Assistenza computer Catania: Easy Work Computer

Easy Work Computer è un punto vendita qualificato anche in riparazioni e interventi informatici che opera a Catania da oltre undici anni.
Restando sempre aggiornati sulle novità sono pronti a fornire assistenza tecnica di ultima generazione, elemento davvero importante in un ambito in così rapida evoluzione come l’informatica.
Il laboratorio sul retro si occupa anche di manutenzione e riparazione, seguendo il cliente anche nel post-vendita. Si occupano di qualunque malfunzionamento, sia hardware che software, da personal computer a notebook a stampanti a router!

  • Servizio vendita, post-vendita e riparazioni
  • Via Matteo Renati Imbriani 245/247, Catania
  • 095 449526

Assistenza computer Catania: Reballing Catania

Reballing si costituisce di un team di veri e affermati professionisti del settore informatico e tech, specializzati nella riparazione dei personal computer di tutte le marche, notebook, iMac e Macbook.
I loro tecnici sono qualificati sia a livello hardware che software e sono capaci di garantire interventi di precisione, con tempi minimi per la lavorazione e costi chiari e onesti sin da principio!
Indubbiamente sono uno dei laboratori di riparazione dotati delle migliori tecnologie per il lavoro di settore che ci sia al momento a Catania. Particolarmente apprezzati per le loro capacità di intervento su prodotti Apple che spesso trovano difficilmente un centro riparazione affidabile.

  • Servizio riparazioni hardware e software
  • Via Battello 5/A, Catania
  • 095 818 8918

Assistenza computer Catania: S.O.S. PC

S.O.S. PC & SMARTPHONE è un negozio di riparazioni per personal computer, notebook e smarphone che fornisce un servizio ottimale a prezzi competitivi e con una garanzia di qualità non da poco!
Si occupano anche di servizi per uffici, negozi e studi, il tutto a domicilio.
Lavorano sia su hardware che software e un punto a loro favore è il listino prezzi messo ben in vista sin da principio sul loro sito web. Si occupano inoltre anche di iMac e Macbook.

  • Servizio riparazioni hardware e software
  • Via lago di Nicito 55, Catania
  • 095 218 0147

<<<<I 5 migliori negozi di computer a Catania>>>>

 
computer a catania


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *