computer catania

I 5 migliori negozi di Computer a Catania

Oggi giorno è sempre più difficile capire dove fare acquisti in ambito informatico. Computer e annessi sono prodotti delicati, che richiedono rivenditori competenti e aggiornati, disponibili a rispondere a tutte le domande del cliente.
Su internet si trova di tutto ma senza la possibilità di porre domande. Certo, le recensioni aiutano ma niente è come il faccia a faccia con un buon rivenditore che ti sappia guidare nell’acquisto. Senza contare poi che moltissimi negozi fisici oggi possiedono anche siti web con e-commerce integrati e pagine social, rendendosi reperibili e offrendo la possibilità di consultare comodamente il catalogo da casa.

Ma vediamo quali sono i 5 migliori negozi di computer a Catania oggi!

Catania offre un’ampia selezione di rivenditori di pc e accessori, qui troverete una lista dei cinque migliori negozi dove fare i vostri acquisti!

Easy Work Computer Catania

Easy Work Computer è un punto vendita qualificato per il settore elettronico e informatico che opera a Catania da ben undici anni.
Trattano le migliori marche del settore e sono sempre aggiornati sulle novità, pronti ad offrire personal computer e notebook (ma anche smartphone e tablet) di ultima generazione.
Imbattibili dal punto di vista della varietà di prodotti (sia hardware che software) e dell’offerta, hanno prezzi davvero concorrenziali!

  • Marche trattate: Asus, Apple, Lenovo, Acer, HP, Mediacom e molte altre
  • Servizio vendita, post-vendita e riparazioni
  • Via Matteo Renati Imbriani 245/247, Catania

 Officina Informatica Catania

Officina informatica è un negozio di computer specializzato in gaming ma che non ha nulla da invidiare agli altri negozi in lista!
Uno dei punti forti riconosciuti dai loro clienti è il rapporto qualità-prezzo e la disponibilità di pezzi per computer a Catania in vendita singolarmente.
L’offerta di personal computer è forse leggermente meno ampia rispetto ad altri negozi ma la qualità è altissima.
Se si cerca un prodotto di fascia medio-alta o alta Officina Informatica a Catania è un ottimo punto di ricerca, senza considerare la disponibilità estrema del personale nell’aiutare i clienti, sia come consulenza pre-vendita, sia post.

  • Marche trattate: HP, Asus, Acer, Msi e altre
  • Servizio di consulenza, vendita notebook e singoli pezzi da assemblaggio
  • Via Passo Gravina 80/A, Catania

2F Catania

computer a catania
Negozio specializzato in vendita e assistenza, sia hardware che software, si occupano sia di personal computer che notebook che tablet, smartphone e accessori.
Professionalità e gentilezza sono tra le qualità più annoverate dai loro clienti, sempre soddisfatti per il catalogo ampio e ricco specializzato nei prodotti Asus, spesso sottoposto a offerte davvero convenienti. Offrono assistenza durante la vendita e anche nel post-vendita, seguendo il cliente in ogni fase dall’acquisto all’uso.

  • Marche trattate: Asus, Philips, Mediacom
  • Servizi di consulenza vendita e post-vendita
  • Via Vincenzo Giuffrida 210, Catania

CDI Multimedia Store

CDI nasce nel 2000 dall’unione di un team di giovani imprenditori appassionati ed esperti di informatica. Per questo è uno dei negozi più attivi, più attraenti e ben forniti di Catania!
Sempre all’avanguardia, il loro mantra è attenta analisi della qualità e mantenere i prezzi bassi, un jolly per chiunque necessiti di un buon pc. Offrono anche pc ricondizionati e la possibilità di assemblare il proprio computer partendo dall’acquisto di singoli pezzi.
Si occupano di seguire il cliente anche nel post-vendita e forniscono un ottimo servizio di riparazione che non teme rivali.

  • Marche trattate: Lenovo, Esprimo, HP, Asus, Acer, Apple, Fujitsu
  • Servizi pre & post-vendita, assistenza tecnica e riparazioni
  • Ricevono su appuntamento, contattare il 095-447312

Tamy Computer

Tamy Computer è un piccolo negozio dalle grandi possibilità: offre un servizio impeccabile, riconosciuto dai clienti per la loro professionalità e cordialità, e un’ottima scelta di prodotti.
Si occupano di consulenza prima della vendita, assistenza durante la scelta di computer, notebook, stampanti e altri accessori informatici.
Anche loro si rendono disponibili all’assemblaggio di pc partendo da singoli pezzi acquistabili da loro e si occupano sia di prodotti hardware sia software.

  • Marche trattare: Dell, Lenovo, Acer, Msi, Fujitsu, HP e altre
  • Servizi di consulenza e post-vendita
  • Pzz. Vincenzo Lanza 15, Catania

<<<<Le 5 migliori aziende di assistenza computer a Catania>>>>

 
assistenza computer a Catania


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *