assistenza climatizzatori catania

Le 5 migliori aziende di Assistenza Climatizzatori Catania

In quasi tutte le nostre case, ormai, sono presenti dei climatizzatori . Complici le anomalie climatiche che negli ultimi tempi sembrano interessare ogni zona del nostro pianeta, la corsa all’acquisto di queste macchine portentose è notevolmente accelerata da qualche anno a questa parte. Chi è che rinuncia a quel dolce tepore invernale quando di fuori imperversa tempesta, o al refrigerio che l’afa estiva ci vuole a tutti i costi sottrarre?
Se ancora non hai installato un condizionatore in casa e senti che è arrivato il momento di farlo, non ti resta che orientarti tra le diverse tipologie e marche presenti sul mercato. Potrai scegliere quella che maggiormente soddisfa le tue esigenze. Ma attenzione! Qualunque sia il tipo di climatizzatore che deciderai di installare, su una cosa non devi avere dubbi: la tua macchina per funzionare come si deve e rendere al massimo negli anni non deve essere lasciata a se stessa.

Hai bisogno di tecnici specializzati di Climatizzatori a Catania?

che effettuino regolari manutenzioni e che possano accorrere celermente in caso di guasto?
Se sei di Catania e dintorni sono diverse le aziende di assistenza climatizzatori a cui poter affidare il tuo benessere. Vediamo le migliori, e poi a te la scelta!

Le 5 migliori aziende di Assistenza Climatizzatori a Catania dei migliori brand: Panasonic, Samsung, Argo, Toshiba, Mitsubishi, Daiklin, Lg, Fijitsu, Hitachi, De Longhi, Beko, Zephir, Ariston, Carrier, Sharp e tanti altri.
TECH IMPIANTI CATANIA
assistenze climatizzatori catania
Da più di 20 anni la Tech Impianti si occupa di impianti di condizionamento e riscaldamento, sia per quanti riguarda l’assistenza degli apparecchi in caso di guasto che per servizi di ordinaria manutenzione.
Garantisce interventi celeri e effettuati da personale tecnico abilitato, al prezzo di 33 € per macchina nel caso la manutenzione riguardi almeno tre condizionatori. Ulteriori sconti verranno effettuati a seconda del numero di apparecchi interessati dall’intervento.
Per chiedere informazioni non resta che chiamarli ai numeri 095398179 – 3475533201 o contattarli all’indirizzo mail info@techimpianticatania.it
ASSISTENZA CONDIZIONATORI CATANIA
Operante dal 1992 nel territorio di Catania, Messina, Siracusa e Ragusa, quest’azienda si avvale di tecnici preparati che effettuano continui corsi di aggiornamento per garantire il massimo della tecnologia ai propri clienti.
Componendo il numero 3519030248, o scrivendo una mail all’indirizzo info@assistenzacondizionatoricatania.it, ti verrà garantito un intervento celere e qualificato sulla maggior parte dei climatizzatori presenti sul mercato.
Professionalità e cortesia sono i tratti che distinguono quest’azienda in grado di soddisfare al 100% le esigenze dei propri clienti.
TECNOGROUP ASSISTENZA SERVICE CLIMATIZZATORI CALDAIE CATANIA
Punto di riferimento professionale multimarche per la climatizzazione, la Tecnogroup è in grado di garantirti un’assistenza puntuale e di qualità in tutto il territorio siciliano.
assistenza climatizzatori
Dispone di un team di tecnici specializzati al quale affianca la consulenza di personale tecnico esterno altamente qualificato. Grazie ai molteplici accordi commerciali stipulati con diversi partners, la Tecnogroup è in grado di fornire pezzi di ricambio originali a prezzi agevolati.
Possono essere contattati tramite lo 095 491691
ASSISTENZA CLIMATIZZATORI CATANIA
Prezzi vantaggiosi, personale qualificato, assistenza rapida ed efficiente: questi i cavalli di battaglia di Assistenza Climatizzatori Catania, contattabile a qualunque ora, al 3245894175.
Grazie a preventivi personalizzati che affiancano ad un servizio di manutenzione ad hoc, il tuo condizionatore non avrà più problemi di pulizia, sanificazione e ricarica gas. E se si guasta? Niente paura ! In tempi brevissimi verrà riparato con ricambi originali che gli permetteranno di tornare come nuovo.
ASSISTENZA CALDAIE CATANIA
L’assistenza Caldaie Catania, operante a Catania e in tutti i comuni della provincia, offre ora ai suoi clienti un nuovo servizio, Assistenza Climatizzatori Catania, che si occupa sia dell’installazione che della riparazione e sanificazione del tuo climatizzatore.
Operativa 24 ore su 24, dispone di tecnici specializzati in grado di risolvere qualunque problema la tua macchina presenti, servendosi dell’utilizzo di pezzi di ricambio originali e di specifici prodotti per la sanificazione conformi alle normative vigenti.
Puoi contattarli al 3516704142, oppure compilando l’apposito modulo che trovi nella loro pagina web.

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *