Ikea Catania

Fare acquisti da Ikea Catania è facile, divertente ed economico. Ecco una guida pratica sulle cose da sapere per fare acquisti in tutta libertà. Ikea Catania, cosa trovi e perché piace Di qualunque cosa tu abbia bisogno in Ikea la trovi. Una volta varcate le soglie del negozio non si ha che l’imbarazzo della scelta.…

ikea catania
Fare acquisti da Ikea Catania è facile, divertente ed economico. Ecco una guida pratica sulle cose da sapere per fare acquisti in tutta libertà.

Ikea Catania, cosa trovi e perché piace

Di qualunque cosa tu abbia bisogno in Ikea la trovi. Una volta varcate le soglie del negozio non si ha che l’imbarazzo della scelta. Telerie per la casa, arredamento, complementi d’arredo, attrezzi per la cucina, pentolame e tutto ciò che puoi aver bisogno per dare alla tua casa una veste nuova.
Fare acquisti è semplicissimo. Dei negozi Ikea si apprezza, oltre ai costi contenuti che rendono i prodotti alla portata di tutti, soprattutto la possibilità di farsi un’idea di ciò che si acquista.
Puoi provare i materassi, vedere una cucina montata all’interno di un contesto, le camerette per bambini attrezzate e dotate di tutto ciò che serve.
Il personale crea ambienti, piccoli e grandi, che ti illustrano come poter utilizzare al meglio gli arredi negli spazi e forniscono spunti interessanti.

Come fare acquisti da Ikea Catania

area verde ikea catania
Passeggia in Ikea, segui il percorso, trovi cosa ti piace e scrivi il codice sul foglietto che ti mettono a disposizione insieme alla matita oppure fotografa i cartellini. Una volta finito ti rechi negli scaffali, prelevi ciò che hai scelto e vai alle casse per pagare.
Pratico e veloce. Se invece vuoi progettare i locali di cucina, camere da letto e non solo, puoi prendere appuntamento con il personale attraverso il sito.
In Ikea i mobili ti vengono venduti smontati e li devi montare tu, ma credimi è davvero molto semplice. Le istruzioni sono facili, direi a prova di ragazzino, ma se non te la senti te lo fanno loro a pagamento.

Saldi, offerte e angolo occasioni Ikea Catania

Come in tutti i negozi nei periodi preposti trovi i saldi, ma il negozio offre sempre ai suoi clienti, attraverso la carta fedeltà Ikea, tante promozioni durante tutto l’anno.
Inoltre, in ogni punto vendita c’è l’Angolo delle Occasioni, dove puoi fare veri e propri affari. I prodotti super scontati sono di solito quelli che erano esposti in negozio, o che i clienti hanno restituito. Solo per questo vengono applicati sconti dal 50% in su con la possibilità di acquistare divani, materassi, tavoli, scrivanie, sedie e tutto il resto a prezzi davvero bassi.
In questo caso però devi portarli via montati, ma non c’è problemi. Puoi affittare un furgoncino per un giorno per portare i tuoi acquisti a casa. Altrimenti puoi farteli consegnare a domicilio, il costo dipende dalla distanza.

Ikea e i cambi

Uno dei vantaggi che si apprezzano di più è la possibilità di cambiare ciò che hai acquistato se non ti piace e cambi idea, o non va bene. Se acquisti una cucina e una volta montata ti avanzano ripiani li puoi portare indietro. Lo stesso se hai acquistato un tavolo troppo grande o una teleria che una volta a casa non ti convince.
Ti fanno un buono che puoi spendere sui tuoi acquisti, quando vuoi. Altro servizio importante: viteria e minuteria, pezzi mancanti o da sostituire. C’è un ottimo servizio che puoi utilizzare per avere pezzi extra, per esempio tasselli, viteria e minuteria.

Ikea per le famiglie

ikea family
Se hai bambini e pensi che si possano stancare e annoiare mentre tu ti diverti a fare acquisti e guardare, non preoccuparti! C’è Smaland area giochi predisposta appositamente per farli divertire.
Finito il giro potete fermarvi a mangiare, al ristorante c’è il menù bambini che riscuote successo.

Il brand

Ikea è un brand svedese di fama mondiale che deve il suo successo alle intuizioni del fondatore, Ingvar Kamprad. Presente in tutta Italia, si trova anche qui a Catania, sulla tangenziale, uscita zona industriale Nord. È aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *