parco giochi a Catania

I migliori parco giochi a Catania

Che si sia turisti in visita ad una delle più belle città del paese o che si abbia l’onore di viverci quotidianamente,

quale migliore attrattiva di un parco giochi a Catania per passare delle ore in felicità e spensieratezza con i propri cari?

Catania si distingue dagli altri capoluoghi per la sua lata densità di parco giochi presenti nel territorio e di seguito ne verranno descritti quelli principalmente degni di nota.
Ovviamente le attrazioni vengono incontro sia al divertimento puerile dei bambini che a quello adulto dei più grandi rendendo magica l’esperienza di ciascuno dei visitatori.Il Parco delle Meraviglie, realtà imprenditoriale tutta familiare, è basato sulla volontà di soddisfare le esigenze di tutti coloro che vi si recano per una bella giornata di divertimento. i servizi sono molti e curati in ogni loro particolare: disponibilità dell’area baby, area dedicate alle feste, animazione e zona attrezzata con i giochi più amati da bambini. Il tutto incorniciato in un ambiente appunta da.. meraviglia.
Etnaland
etnaland
è di certo una delle mete preferite da grandi e piccoli: le attrazioni disponibili sono innumerevoli e si alternano tra il divertimento e l’eccitazione. le gite scolastiche sono all’ordine del giorno e al suo interno sono presenti aree a tema: la zona dedicata alla preistoria, il parco botanico e soprattutto l’AcquaPark, una delle aree più amate, soprattutto durante la calura estiva. Insomma, Etnaland è sinonimo di divertimento per ognuno che varcherà la soglia del parco.
Il divertimento è di casa presso il parco giochi Funny-Island in cui è possibile accedere ad attrazioni innovative ed esclusive. Ciò che rende Funny-Island una meta da raggiungere a tutti i costi è l’armonia tra classicità e modernità che si respira dentro il villaggio. I giochi infatti, pur basati su attrattive classiche ed intramontabili sposano alla perfezione lo sviluppo tecnologico degli ultimi anni: ne sono esempi caratteristici il percorso “climbing”, quello della “battaglia dei cannoni” ma soprattutto le stanze a tema messe a disposizione di ogni ospite.
parco giochi catania
Per tutti coloro che preferiscono l’avventura e sfidare i propri limiti, nonché osservare l’ambiente da un punto di vista alternativo, è doveroso recarsi ad uno dei molti Adventure Park presente nel circondario catanese.
A tal proposito è da segnalare il Parco Avventura Etna. Inserito in una cornice dall’area incontaminata, tra diverse specie arboree e differenti scorci sulla flora siciliana, il parco offre numerosi servizi: un’area pic-nic attrezzata per ogni necessità del visitatore, un’area ristoro per coloro che preferiscono la comodità di reperire il
pranzo in loco e la possibilità di organizzare visite in gruppi numerosi quali gite scolastiche e simili.
Le attrazioni eccitanti che il
parco offre si risolvono in un percorso emozionante che rimarrà nella memoria di tutti coloro che avranno lo spirito di compierlo.
Alla luce di quanto detto quindi Catania si rivela all’altezza non soltanto del turismo estivo: le possibilità di divertimento, spaziando dall’avventura ad ogni altro genere, sono disponibili ai visitatori durante tutto l’anno.
Questa particolare caratteristica rende la città una meta obbligata per tutti coloro che auspicano ad una vacanza, breve o prolungata che sia, che resti immortalata in un eterno bellissimo ricordo.
<<<<Scopri le 5 migliore gelaterie di CataniaBlog>>>>

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *