locali estivi a catania

I 5 migliori locali estivi a Catania

Se sei residente a Catania o comuni limitrofi, oppure scegli di soggiornare presso lo storico capoluogo di provincia siculo durante la stagione estiva, non puoi lasciarti sfuggire l’occasione di trascorrere buona parte del periodo di vacanza all’interno dei migliori locali estivi a Catania. Innovativi, di tendenza e rigorosamente in linea con le aspettative di ogni tipo di viaggiatore, i locali estivi catanesi catturano l’attenzione di chi, come te, è alla continua ricerca di attrazioni turistiche atte a rendere la vacanza bella e da ricordare per tutta la vita. A titolo puramente informativo, si indicano i 5 migliori locali estivi a Catania, principalmente aperti nei week-end e durante i mesi più caldi della stagione più bella dell’anno.

Hangar 22, Onda Latina e Vinile Music Art, il meglio delle discoteche

Ti affascinano le discoteche? Partendo dal presupposto che la città di Catania, così come l’intero litorale della provincia, abbonda in strutture appositamente adibite per l’intrattenimento notturno, secondo l’opinione generale dei vacanzieri Hangar 22, Vinile Music Art e Onda Latina sono le tre discoteche più ambite della zona.
locali estivi catania
Tramite l’organizzazione di feste a tema e happy our dedicati, puoi avere a disposizione la possibilità di divertirti fino a notte fonda in compagnia degli amici. Hangar 22 si distingue dalle altre per il perfetto allestimento della sala bar, grazie al quale puoi bere cocktail alcolici ed analcolici, drink a base di frutta e caffè coniugando così il meglio del divertimento a ritmo di musica, ad un beverage adeguato al contesto. Onda Latina è, poi, una discoteca all’interno della quale puoi ballare a ritmo della musica latino-americana. Anche in questo caso, il locale offre un grazioso angolo bar dove puoi bere qualcosa in compagnia, approfittando dei migliori momenti di svago delle serate estive per dare sfoggio della tua più grande passione per le serate in disco. Vinile Music Art è, infine, una discoteca ambita soprattutto tra i giovani che hanno l’opportunità di accomodarsi nei privè e divertirsi fino a tarda notte con i loro amici più intimi.

Mosaik Beer House e MA Catania, food & drink per serate soft

A pochi passi dal centro cittadino ci sono due locali, quali il Mosaik Beer House & Tea Room e il MA che si rendono ideali per trascorrere delle serate in compagnia di amici all’insegna del gusto, dell’eleganza e del divertimento. Entrambe le location, in particolare il Mosaik Beer, sono in grado di dedicare ai clienti il meglio delle opportunità, proponendo loro serate a tema, impreziosite dalla possibilità di consumare piatti a base di cucina mediterranea ad un prezzo modico. Un angolo del locale è, inoltre, adibito alla distribuzione di birre artigianali di alta qualità. Il Ma Catania, invece, coniuga la cucina tipica della regione Sicilia al fascino dell’intrattenimento musicale. All’interno del locale puoi degustare degli ottimi piatti a base di pesce ed ottimi vini, rigorosamente accompagnati da serate a tema e principalmente dedicate a tutti coloro i quali non osano perdere solo un attimo di tempo per divertirsi con gli amici.
<<<<Scopri le 5 migliori rosticcerie di Cataniablog>>>>

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *