lidi a catania

I 5 migliori lidi a Catania

Con l’arrivo imminente della bella stagione è giusto che cominci a programmare in fretta le tue vacanze. Se sei residente presso il comune di Catania, in paesi limitrofi oppure vuoi semplicemente esplorare le numerose meraviglie che il capoluogo siculo è in grado di offrire ai suoi turisti ogni anno, non dimenticarti di valutare con attenzione ogni singola alternativa a tua disposizione. In seguito, troverai una lista che comprende i 5 migliori stabilimenti balneari attivi nei pressi del litorale catanese.

Lidi a Catania : “Le Capannine”, “Lido Europeo” e “Lido Arcobaleno”, la vacanza ideale nelle oasi di pace

A pochi passi dal mare, in una posizione strategica che lo vede posizionato tra il mare e la quiete della periferia, c’è il “Lido Le Capannine“, una piccola oasi di benessere e tranquillità che ti permette di trascorrere una buona vacanza all’insegna del divertimento, della pace e della comodità. Il villaggio sorge in prossimità della Playa di Catania ed è
stabilimenti balneari catania
contraddistinto dalla presenza di un litorale sabbioso che si affaccia direttamente su un mare cristallino e sempre pulito. Qualora decida di soggiornare presso “Le Capannine”, potrai beneficiare di tanti servizi, tra i quali: cabina, servizi igienici, bar e ristorante e, infine, la palestra, sempre aperta durante le ore diurne. Se ami particolarmente lo sport, puoi organizzare tornei e partite tra amici presso uno dei due campi di beach volley e beach soccer a disposizione dei soggiornanti. A pochi passi dallo stabilimento balneare “Le Capannine”.
Si trovano invece altre due oasi di benessere: alla playa di Catania
il “Lido Arcobaleno” e il “Lido Europeo“. Immersi totalmente nel verde, a pochi metri di distanza l’uno dall’altro, i due stabilimenti balneari si adattano perfettamente ad una moltitudine di esigenze particolari. Se disponi di una famiglia numerosa, porti con te bambini o persone anziane, le due attrazioni sono l’ideale per una vacanza coi fiocchi. Entrambe mettono a disposizione la possibilità di affittare una cabina, usufruire dei servizi igienico-sanitari come il bagno e la doccia ed il massimo del divertimento adatto a tutte le età. Tutti insieme, i tre stabilimenti balneari costituiscono uno dei tratti marittimi più interessanti del capoluogo siciliano.

Lidi a Catania: “Niki Village”, un’oasi di pace perfetta per adulti e bambini

Per le numerose attrattive messe a disposizione dei clienti, il lido Niki Village costituisce uno degli stabilimenti balneari più apprezzati del litorale siculo. A tutti i soggiornanti viene data la possibilità di approfittare di offerte vantaggiose, tutte rigorosamente ideate per venire incontro alle esigenze di adulti e bambini. Tra le numerose attrazioni a disposizione, si sottolineano: campi di tennis, beach volley, beach soccer e ping pong. Se sei un amante della vita notturna, puoi approfittare delle numerose serate organizzate dallo staff presso la discoteca, la location ideale dove puoi ballare, conoscere nuove persone e divertirti fino a notte fonda. Il “Niki Village”, inoltre, rappresenta il posto ideale per i tuoi eventi e feste private che intendi organizzare in occasione di una ricorrenza speciale.

lidi playa Catania

Lidi a Catania: “Lido Aurora”, dal 1968 a disposizione delle famiglie

Il “Lido Aurora” si posiziona lungo il viale Kennedy, comunemente interessato dai diversi lidi allestiti in estate, presso il capoluogo siciliano. Eccelle per quantità e qualità di servizi messi a tua disposizione durante l’intero soggiorno estivo. É gestito da persone altamente qualificate che hanno realmente a cuore le esigenze dei clienti, essendo sempre pronti ad offrire loro una svariata gamma di servizi. Tra i principali, si evidenziano: il bar e il ristorante, il parco acquatico, l’animazione diurna, l’affitto di lettini ed ombrelloni e la possibilità di allestire diverse location per organizzare feste ed eventi privati. Soggiornando presso il “Lido Aurora”, potrai godere appieno di lunghi periodi di relax, grazie alle ampie aree verdi che circondano buona parte dello stabilimento balneare.
<<< Scopri le Curiosità di Cataniablog >>>

Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *